Ospedali e case di cura a Roma

"Cure e Premure"

A causa di forti dolori addominali, dapprima mi sono recato presso la Casa di Cura Guarnieri, dove il dr. Canale, a seguito dell'esito di una eco addome completo, molto professionalmente e responsabilmente mi ha suggerito di recarmi con urgenza presso una struttura dotata di emergenza H24. Questo per essere sin da subito valutato e seguito più approfonditamente. Non appena giunto presso questa pregevole Struttura, sono stato accolto dal dr. Patacconi, poi successivamente dal dr. Varriale, dal dr. Gentile e dalla dr.ssa Danka. Mi è stata diagnosticata una diverticolite acuta.
Attraverso queste poche righe voglio esprimere tutto il mio più sentito ringraziamento ai rispettivi professionisti sopra citati, nonché al personale sia infermieristico e amministrativo (sig.ra Rita) dell'Ars Medica per l'alto e nobile senso di cura e attenzione dimostratami.

Diverticolite acuta.

Inviato da Alessandra Pitruzzella
10 Marzo, 2017
Io ho trovato medici radiologi frettolosi e che non hanno saputo diagnosticarmi la frattura di ben 4 costole. Parcella esorbitante (€437,00) per una diagnosi sbagliata. I dolori non passavano, per scrupolo faccio altra Rx (costo €25) e lì l'amara sorpresa..
Ma la vera ciliegina sulla torta è stata l'impiegata dell'Ars Medica, tale signora Pappalardo, che fingendosi dispiaciuta per l'incompetenza dei colleghi, prova a trattenermi tutte le Rx promettendo un fantomatico rimborso e chiedendomi scusa a nome della clinica. Tutto un modo per prendere tempo, e la stessa mi liquiderà successivamente con una e-mail, scritta in pessimo italiano, dando a me della pretestuosa (a parcella già saldata? La signora non conosce gli aggettivi che usa...). Insomma, assolutamente non professionali.