Ospedali e case di cura a Roma

Un esempio di sanità eccellente

Sono stata ricoverata di recente presso la Prima Divisione, ricovero lungo e patologia trattata importante. Che dire? Mi hanno salvata e per questo voglio ringraziare tutto il personale medico, infermieristico, tecnico che con la loro professionalità, competenza e grande umanità hanno fatto l'impossibile per tirarmi fuori dai guai. Sono rimasta colpita dalla grande umanità del personale che ivi lavora, il paziente è ancora considerato una "PERSONA" e non un "NUMERO". Grande attenzione alle esigenze dei pazienti, terapie visionate continuamente dai medici per personalizzarle al massimo. Nonostante il dolore e la sofferenza, queste persone riescono a donare serenità e fiducia ai pazienti. Grazie a voi tutti!

Meningite e polmonite.

Inviato da patrizia bultrini
18 Settembre, 2016
Condivido pienamente. Anche io sono stata salvata dopo un lungo ricovero con patologia di meningite e polmonite, e l'umanità e professionalità che ho riscontrato in tutto il personale della struttura mi hanno aiutato molto in un momento tanto difficile da superare.
Pertanto voglio esprimere tutta la mia gratitudine, sono angeli che girano nelle corsie con il sorriso sulle labbra e parole di conforto, oltre a tutte le cure che garantiscono.