Ospedali e case di cura a Roma

Un caloroso GRAZIE a tutti!

Durante i quaranta giorni di degenza presso l'Ospedale S. Giovanni Battista di Roma, per riabilitazione motoria in seguito a frattura del femore, ho ricevuto, in una struttura di grande pregio storico-architettonico, cure attente e sollecite da parte dei medici, degli infermieri e di tutto il personale. A loro vanno i miei ringraziamenti e la mia più sincera riconoscenza.

Esiti di frattura del femore; diabete e ipertensione.

Inviato da Maria Lupoli
13 Gennaio, 2017
Io sono stata ricoverata presso l'ospedale San Giovanni Battista - reparto La Valletta - per la riabilitazione della mano sinistra in seguito ad ictus. Ero già su una sedia a rotelle per precedenti problemi alla colonna. Appena arrivata al reparto, mi hanno detto che avrebbero fatto una Tac per verificare anche la situazione della mia schiena e la possibilità di mettermi in piedi. Non è stato fatto nulla di tutto questo e si sono limitati a dire che non potrò più camminare per assenza dei glutei. E' stata una degenza da incubo trascorsa per buona parte in isolamento per una infezione intestinale. La fisioterapia alla mano è stata molto superficiale, le piaghe da decubito sono notevolmente peggiorate, insomma sono uscita a pezzi da questa esperienza con una buona dose di depressione in più. Non credo di dover ringraziare qualcuno. Voglio solo dimenticare.