Ospedali e case di cura a Roma

Le vette della vita

Il mio percorso è iniziato nel 2014 sotto i peggiori auspici, ma mi reputo fortunata, nonché onorata, di essere stata indirizzata e curata dallo staff oncologico del Dott. Alessandro Lembo.
Mi sono affidata a Lui e al Dott. Davide Conte e ancora oggi, dopo 3 anni dall'inizio delle cure, mi affido a loro con fiducia per controlli e qualsiasi problematica io abbia. Sono stata curata con perizia, professionalità, umanità ed umiltà. Ringrazio anche la dott.ssa Del Bufalo e Aniello, il mio fisico preferito, che hanno seguito il percorso finale della radioterapia, e Marco, il mio infermiere preferito. Non mi sono mai sentita una paziente perdente insieme a loro , ma una guerriera pronta a qualsiasi battaglia con le giuste armi e la voglia di vincere (grazie Federico).
Sono stata curata con i farmaci, con la musica, con le scalate in montagne, con iniezioni di autostima e positività, con Amore! E tutto questo alla Marco Polo, dove i pazienti non sono mai un numero o un corpo senza anima. Grazie di cuore a tutti, anche al Direttore Sanitario, che insieme a noi pazienti e ai medici si è unito per scalare "le vette della vita".
Patrizia (la paziente fashion)

Carcinoma della mammella scarsamente differenziato con componente neuroendocrina t3.