Ospedali e case di cura a Roma

Grazie di cuore a La Valletta!

A distanza di quasi un anno, vorrei esprimere da parte mia e della mia famiglia un sentito e sincero ringraziamento per l'assistenza prestata a mia madre, ricoverata per due mesi presso il reparto La Valletta A per riabilitazione neuromotoria, dopo un intervento di artrodesi lombare per stenosi. L'equipe medica che ha seguito letteralmente passo dopo passo mia madre in un percorso rivelatosi più lungo e complesso del previsto, era "capitanata" dal prof. F. Sanzone, un medico coscienzioso e competente oltre che una persona di una squisita gentilezza. Molto bravi e sensibili sono stati tutti gli infermieri, e tutto il giovane gruppo di fisioterapisti, tra cui Beatrice e Carolina, che con la loro gioiosità aiutavano i pazienti a stare meglio sia nel fisico che nello spirito. Ci siamo trovati molto bene anche come logistica, le stanze erano nuove, spaziose, luminose.
Insomma un'esperienza positiva, per quanto possibile date le circostanze. Ugualmente ringraziamo anche tutto il reparto del D.H., che mia madre ha frequentato nei mesi successivi al ricovero, sentendosi validamente accolta e aiutata a progredire nel recupero della mobilità.

Deficit della deambulazione in postumi di artrodesi per stenosi lombare.