Nomentana Hospital di Fonte Nuova

Via Nicola Berloco 60, Fonte Nuova (RM)
La Casa di Cura privata Nomentana Hospital è situata in Via Nicola Berloco 60 a Fonte Nuova in provincia di Roma. Si tratta di una struttura di 17.000 mq. coperti con un parco alberato, un parco per la riabilitazione, un'aula magna per convegni e seminari, una piscina terapeutica, due palestre per la riabilitazione neuromotoria ed una per la riabilitazione cardiorespiratoria, una sala polifunzionale dove si proiettano film, si fa attività teatrale e ci si incontra dopo la fisioterapia, un organico affiatato composto da medici, fisioterapisti, ed infermieri, per un totale di 509 posti letto. Reparti di Riabilitazione, Lungodegenza medica, Reparto per la emodialisi, Residenze Sanitarie Assistenziali e un poliambulatorio specialistico sono le principali caratteristiche della Casa di Cura, che integra la cura e la degenza dei pazienti con molteplici attività anche di rieducazione sociale e psicologica.

3.2

Tutte le recensioni Recensioni più utili
22 Giugno, 2017
Giovanni

Riabilitazione post intervento protesi ginocchio

Consiglio sicuramente a tutti la riabilitazione al Nomentana Hospital. Un sentito grazie a tutto lo staff della palestra e a tutti gli altri infermieri, caposala e ausiliari del reparto al piano terra.

Artrosi del ginocchio.

13 Giugno, 2017
Marinella

Sono stata al Nomentana hospital per la riabilitazione e ringrazio per essere stata accudita ed assistita da tutto lo staff del Dsr 12.

Coxartrosi anca.
25 Mag, 2017
Nando

Dialisi

Sono molto soddisfatto del reparto dialisi del Nomentana hospital. Ottime la competenza e l'assistenza di tutti gli operatori. Un grazie ed una lode speciale è per la preziosa caposala, sempre pronta a regalarmi un sorriso.

Insufficienza renale.

18 Mag, 2017
rita oertel

Sono stata ricoverata presso questa struttura per la riabilitazione a seguito di intervento per protesi all'anca.
Mi sono trovata benissimo sia al reparto DSR 12 di degenza, sia a livello proprio della riabilitazione. Non posso che ringraziare di cuore tutti gli operatori (infermieri, caposala, fisioterapisti, medici) per la gentilezza, efficienza, pazienza e professionalità che hanno consentito una mia ottimale ripresa.

Riabilitazione a seguito intervento protesi anca.
03 Mag, 2017

Riabilitazione cardiologica

Riabilitazione cardiologica in reparto privato- solventi.
Mi sento di ringraziare vivamente il Nomentana Hospital per l'ottimo lavoro svolto. Vi è una disponibilità di un bel reparto privato- solventi molto funzionale, con costi più accessibili di altri reparti privati a Roma.
Fisioterapisti, infermieri, dottori e anche gli amministrativi sono gentili, orientati ai pazienti e molto efficienti.
Grazie per quello che fate ogni giorno e complimenti per essere la struttura più grande privata accreditata della Regione Lazio.

Riabilitazione cardiologica.
24 Aprile, 2017
Mara

Soddisfatta

Sono soddisfatta di aver fatto la riabilitazione al Nomentana. Tutto il personale mi ha accolto, assistito e curato con il sorriso, facendomi sentire a casa mia. Grazie a tutti.

Coxartrosi dell'anca.
07 Aprile, 2017
Gentili Maria Teresa

Ringraziamento all'Hospice

Un sincero ringraziamento a tutto lo staff del reparto hospice per aver curato ed accompagnato il mio caro papà Gentili Nervino dignitosamente e con amore alla fine dei suoi giorni. Grazie ancora per l'umanità, la disponibilità, la serenità che questo reparto offre a tutti malati e famigliari. Ci si sente veramente in famiglia. Un abbraccio a tutti.

Tumore polmonare.
29 Marzo, 2017
Concettino rosalba

Esiti di intervento protesi ginocchio

Sono molto soddisfatta dell'assistenza e competenza con cui sono stata accolta ed assistita in questa struttura. Grazie a tutto il personale che ha contribuito alla mia ripresa.

Artrosi.
22 Marzo, 2017
Valentina massari

Ringraziamento all'Hospice

Ringrazio tutto lo staff dell'hospice "il girasole", a partire dal primario, per andare alla caposala barbara, al dott. Andrea, alla dottoressa Salvatori e a tutti gli operatori per l'assistenza ricevuta da mio marito Spezia Bruno.
Vi ringrazio veramente con il cuore per tutto...
Valentina

Fase terminale oncologica.
21 Marzo, 2017
Livia Amidani

Ottima struttura e personale eccellente

La mia mamma di 84 anni e' stata accolta come a casa; entrata per riabilitazione dopo intervento per frattura del femore effettuato al FatebeneFratelli, è rimasta qui 30 giorni.
Curata con grande attenzione professionale ed umana, tutto il personale, nessuno escluso, ha dimostrato grande capacità di accoglienza e di gestione dei pazienti. Siamo rimasti colpiti dalla serenità con la quale il personale svolge i propri compiti.
Il reparto riabilitazione è ben organizzato e ben gestito.
Grazie di cuore a tutti per le ottime cure prestate.

Osteosintesi per frattura femore dx.
15 Marzo, 2017
Luca rocchi

Il Girasole - Hospice del Nomentana Hospital

Mio padre e' stato quasi due mesi nel reparto Girasole del Nomentana hospital, un reparto per i malati terminali.
Persone stupende, dagli infermermieri alla psicologa Rossella, per finire al primario professore Pagliuca (grande persona).

Un ambiente sereno, allegro, nonostante la gravità delle persone che sono lì dentro e dei parenti che vengono per assisterli.
Cure e attenzioni particolari che non penso di aver mai visto.
Vi ringraziamo veramente di cuore tutti e sarete sempre nei nostri cuori per aver strappato a mio padre gli ultimi sorrisi e soprattutto riuscendo a farlo durare ancora per così tanto tempo, viste le previsioni..
Grazie e di nuovo grazie per tutto.

Rocchi Luca

Cirrosi epatica.
13 Marzo, 2017
Maurizio DC

Tre settimane di riabilitazione

Ho dovuto subire un intervento di riduzione di stenosi del canale epidurale, a cui ha fatto seguito un periodo di riabilitazione.
E' stato un periodo sereno e mi sono sentito coccolato e protetto.
Oltre agli aspetti professionali, tutto il personale mi ha trasmesso serenità, fiducia e affetto, sembrava che io solo fossi il centro delle loro attenzioni, ma non era così: ognuno di noi che stava effettuando la riabilitazione, era il centro delle loro attenzioni, che venivano espletate con semplicità e competenza.
Voglio quasi dire che ho nostalgia del quel periodo.

Riduzione della stenosi del canale epidurale.
07 Marzo, 2017
carlo

Assistenza parente

La paziente è stata ricoverata per riabilitazione motoria proveniente da altro ospedale.
Staff medico e paramedico cortese e gentile.
Nel complesso è stata trattata benino, anche se la struttura sarebbe da sistemare un po': camere con pazienti di diverse patologie; servizi igenici non privati nelle camere, ma in comune con tutti.

07 Marzo, 2017
Malvestiti Giluio

Alla grande

Sono stato ricoverato dopo aver fatto la ricostruzione del legamento crociato. Dopo 20 giorni di fisioterapia e piscina già camminavo.. Staff molto preparato e disponibile alle esigenze di ogni paziente (io ho 28 anni, ma c'è anche chi ne ha 87).
Cibo discreto e pulizia di bagni e camere ottima.

Riabilitazione post intervento ortopedico.
05 Marzo, 2017
Federica Di Giovanni

Hospice

Un sincero ringraziamento a tutto lo staff del reparto Hospice: le infermiere, la caposala Barbara, il primario, la cara dottoressa del reparto... Grazie da tutta la famiglia per aver curato ed accompagnato papà Enrico dignitosamente e con amore alla fine dei suoi giorni. Grazie ancora per l'umanità e la professionalità con cui ci avete accolti! Un abbraccio.

Fase finale oncologica.
01 Marzo, 2017

Grazie!!

Volevo ringraziare il fantastico reparto di dialisi del Nomentana Hospital. Dopo aver girato diversi reparti di dialisi in differenti strutture, un giorno sono stato ricoverato al NH reparto di lungodegenza e ho avuto la fortuna che all'interno della clinica ci fosse anche il reparto di dialisi. Questa e' una comodita' non da poco, in quanto il Nomentana Hospital e' l'unica struttura della Regione Lazio ad avere sia lungodegenza che dialisi, quindi i pazienti ricoverati non devono fare 3 viaggi a settimana con il pulmino per andare in un altro centro, ma possono fare tutto dentro il NH. Una volta entrato nel reparto di dialisi del NH, mi sono reso conto da subito della differenza tra il NH e le strutture di dialisi dove ero stato in precedenza. Al NH il paziente viene prima di tutto, la dialisi e' luminoso e al secondo piano (e non in uno scantinato come in altre cliniche..), le apparecchiature sono nuove, vi e' il wifi gratuito per i pazienti!!! e il personale e' bravissimo. GRAZIE ancora per tutto!

Dialisi e ricovero in lungodegenza.
28 Febbraio, 2017
Aldo

Ringrazio di cuore tutto il personale medico ed infermieristico che hanno supportato con professionalità e competenza il percorso riabilitativo trascorso nel reparto Dsm 22 del Nomentana Hospital.

Grave insufficienza renale.
22 Febbraio, 2017
ZAVETTIERI GIULIANO MARCO

Eccellenza e professionalità, TOP!!!

Semplicemente perfetti in tutto e per tutto..
Volevo ringraziare il meraviglioso staff di fisioterapisti di questa struttura all'avanguardia, per la professionalità e per la cura che ho ricevuto dal primo giorno che sono arrivato, a cominciare da una accettazione che mi ha dato subito un benvenuto professionale sì, ma con grandissima umanità, assecondandomi e aiutandomi su alcuni miei timori legati ad alcune difficoltà che ho avuto nei primissimi minuti al mio arrivo dalla clinica di Arezzo (dove mi sono operato).
Il mio fisioterapista, che mi ha seguito per tutto il mio percorso, ANTONIO, è stato veramente fantastico, è una persona competente e splendida. Complimenti anche a tutti i fisioterapisti che nella sessione di gruppo si alternavano per aiutarci, sempre con il sorriso e con professionalità. E meravigliosi sono stati tutti gli altri fisioterapisti che, malgrado non avessero mai avuto nessuna terapia con me, si sono dimostrati sempre gentili e amichevoli.
Il Team della piscina (Loredana, Ilaria, Marco, Alessandro e la signora riccia di cui non ricordo il nome) sono stati fantastici: molta cura, professionalità, ci hanno fatto sentire come una famiglia.
L'unico lato non rilevante che si può migliorare, è sicuramente il vitto, magari più nella presentazione.. Poi sono convinto che con poco si possa rendere questo servizio migliore.
Poi ovviamente un grazie al meraviglioso team del 3° piano, coloro che mi hanno fatto sentire davvero in cura come se fossi a casa, dalla capo sala e alla sua squadra di infermiere: impressionante il loro sforzo e l'impegno e con grande cuore hanno dato a tutti noi in ogni nostro giorno il massimo della cura; mai sedute, sempre di corsa e con il sorriso sulle labbra e, quando avevano un minuto singolo, venivano sempre a chiedere se avessimo bisogno di qualche cosa.
Gli assistenti ausiliari sempre felici, amichevoli dalle prime ore del mattino, durante le colazioni sempre pronti per una battuta simpatica.
Non mi sarei mai aspettato che sarebbe stato cosi difficile il saluto finale, con un nodo in gola e gli occhi lucidi... Sono entrato ed ora sono felicemente a casa con una ripresa meravigliosa dopo l'operazione di protesi d'anca, ma sinceramente mi manca questa squadra che mi ha dato tanto.
Grazie tanto ai due medici, Pierluigi e l'altro di cui non ricordo il nome con gli occhiali, che sono stati veramente professionali e attenti sul mio percorso.

Riabilitazione di protesi all'anca
21 Febbraio, 2017
Stefano

Apprezzamento degenza

Degenza più che soddisfacente, reparto ottimo al primo piano, con particolare citazione per un ausiliario di nome Simone.

Frattura del femore.
11 Gennaio, 2017
anna angelini

Pessima esperienza

Mio padre (quasi 89 anni), è stato portato qui, reparto dsm21, dopo un mese di degenza in ospedale a Rieti per perforazione gastrica e postumi di frattura ad un ginocchio. Per cui era già allettato, un po' debilitato e sicuramente bisognoso di cure riabilitative, che gli consentissero un seppur minimo ritorno alla normalità.
Prima impressione non buona, con grandi camerate un po' sporche, con odori sgradevoli e malati non autosufficienti lasciati per ore nei loro letti. Mio padre in questo ospedale ha contratto un'infezione intestinale da Clostridium (che ha richiesto una lunga cura di antibiotici) ed è molto peggiorato un inizio di decubito che già si stava presentando. La cosa più grave, anche a livello umano, mi è sembrata la quasi totale assenza di personale che potesse (o volesse) aiutare gli anziani non in grado di muoversi o di mangiare da soli. E' capitato che, se nessuno della famiglia andava all'ora del pasto, mio padre abbia quasi digiunato, non essendo in grado di alimentarsi correttamente da solo. Inoltre, in circa 2 mesi di permanenza presso il Nomentana Hospital, nessuno si è mai preoccupato di fargli una doccia, seppure parziale, visto che lui poteva muoversi solo con una sedia a rotelle. I malati vengono puliti solo con salviettine inumidite (fornite dalla famiglia) e i bagni sono assolutamente indecenti, senza nemmeno un po' di sapone o di carta igienica... Per quanto riguarda la fisioterapia, l'impressione è più positiva: il personale è valido e competente, anche se nell'arco della giornata l'attività è svolta per circa un'ora e 1/2 e per il resto il paziente è abbandonato a sé stesso, nel letto o dove può stare... I campanelli dei letti per le chiamate non funzionano, o si fa finta che siano rotti..
Il cibo è mediocre. Un po' di riconoscenza va alla dott.ssa De Cari e al dott. Monteleone, che hanno cercato, nelle loro possibilità, di alleviare i problemi durante la degenza di mio padre.

Cure riabilitative.
03 Dicembre, 2016
Fiore

Ottimo poliambulatorio

Sono cliente abituale del poliambulatorio del Nomentana Hospital, devo dire che mi sono sempre trovato benissimo. Il personale amministrativo e' gentile ed efficiente, il personale medico capace e umano. Di recente sono stato paziente del medico gastroenterologo De Masi, il quale mi ha risolto il problema. Grazie!

Gastroenterologica.
19 Novembre, 2016
Angela

Ottima scelta

DSR 12 il reparto che si è preso cura di me: un ringraziamento va a tutto lo staff, a partire dalla caposala, sempre gentile e attenta, per andare alle infermiere e a tutti i collaboratori, al dott. Luzi, ai fisioterapisti (in particolare Marco) ed al personale della piscina.
Quando farò l'altra anca, sicuramente tornerò qui!

Coxoartrosi.
10 Novembre, 2016
Barbara

Esiti da ictus ischemico

Mia madre è stata ricoverata per riabilitazione dovuta a un ictus ischemico. Scaduti i 58 giorni è stata dimessa, l'ho portata a casa che stava male, la sera stessa è stata ricoverata d'urgenza in codice rosso per un ischemia al cuore e versamento polmonare! Ora ditemi voi: sono stati bravi? Per carità! Se si dovesse salvare, non la manderò mai più in questa clinica.

Ictus ischemico.
09 Novembre, 2016
Francesco Vacca

Sono stato ricoverato il giorno 8 di ottobre in questa struttura e sono stato accolto dalla dottoressa Simeoni, che desidero ringraziare di cuore per la professionalità e la competenza medica. Così anche tutti coloro che nel reparto hanno contribuito alla ripresa della mia quotidianità, dal dottor Luzi alla caposala e a tutto lo staff del DAR 12.

Artrosi, meniscopatia.
09 Novembre, 2016
alessandra

Francamente non la consiglio

Una grande delusione e mi dispiace dirlo.
Un luogo pessimo, con scarsissima assistenza ed umanità, sporco e con un mangiare a dir poco terribile.
Non posso consigliarla.
Mi dispiace per le pochissime persone capaci, ma i malati erano quasi abbandonati a sè stessi.

Frattura del femore.
08 Novembre, 2016
Vincenzo Marino

Nomentana Hospital isola felice!

UN'ISOLA FELICE NEL MARASMA DELLA SANITA' DEL LAZIO.
IL NOMENTANA HOSPITAL E' UNA STRUTTURA ASSAI VALIDA NELLE SPECIALITA' MEDICHE CHE CI AIUTANO A VIVERE MEGLIO.
PERSONALMENTE, PER 4 VOLTE SONO STATO SOTTOPOSTO AD ATTIVITA' RIABILITATIVA CON RISULTATI ECCELLENTI, GRAZIE ALLA PROFESSIONALITA' ED ALLA COMPETENZA DEI FISIOTERAPISTI ED ALLE ATTREZZATURE ALL'AVANGUARDIA.
IN SEGUITO, MALAUGURATAMENTE, MI SONO SOTTOPOSTO ANCHE AD EMODIALISI ED ANCHE IN QUESTO AMBITO HO AVUTO MODO DI CONFRONTARMI CON PERSONALE DI ALTO PROFILO SIA DAL PUNTO DI VISTA UMANO CHE PROFESSIONALE. IL PERSONALE INFERMIERISTICO SPECIALIZZATO E LE ATTREZZATURE DI ULTIMO TIPO, GARANTISCONO UN OTTIMO SERVIZIO.
RINGRAZIO DIO DI AVER INCONTRATO QUESTA STRUTTURA!

VINCENZO MARINO

Eccellenti fisioterapisti.

Protesi ginocchio.
27 Ottobre, 2016
Rosalba

Desideriamo esprimere il nostro più sentito ringraziamento al Dott. Paglia, alla caposala Stocchi, a tutti gli infermieri e operatori del reparto solventi della casa di cura Nomentana Hospital per la cura, l'assistenza assidua e professionale, unitamente al calore umano che hanno riservato al mio papà Aristide, ricoverato dal 24 agosto a 29 settembre 2016.

Versamento polmonare e scompenso cardiaco.
21 Settembre, 2016
giorgio amenti

Riabilitazione motoria

Mio padre è stato operato presso altro ospedale e trasferito presso il Nomentana Hospital per la riabilitazione motoria, in quanto l'ospedale è dotato anche di unità per emodialisi di cui papà aveva bisogno.
Quando sono entrato nel reparto per la prima volta mi è venuto alla mente il film "Qualcuno volò sul nido del cuculo".
La riabilitazione non è mai avvenuta. Appena giunto in reparto, per prima cosa è stato forzato a letto con barriere alzate per giorni, quando nel precedente ospedale da cui era stato dimesso non era stato allettato, ma anzi, sollecitato a muoversi il più possibile.
Turno per la riabilitazione che per un motivo o per l'altro salta sempre.
Infermieri che alla richiesta di cambiare il pannolone del paziente che ha defecato, rispondono che il cambio si fa ad orario prefissato. Un puzzo nei corridoi del reparto che non saprei definire. Pavimento con zone disconnesse. Pazienti che ne avevano bisogno, non aiutati a mangiare.

Riabilitazione motoria.
10 Settembre, 2016

Hospice

Avere un familiare ricoverato in un reparto di Hospice di sicuro non e' una bella esperienza, di sicuro, pero', la clinica puo' aiutare a trascorrere questo periodo grazie a professionalita', discrezione, gentilezza, competenza e disponibilita'. Il reparto di Hospice del Nomentana Hospital e' molto silenzioso e pulito, il personale presente, discreto e attento alle esigenze di pazienti e familiari; questo di sicuro aiuta in un momento difficile come il ricovero in hospice di un familiare. Grazie per tutto cio' che avete fatto e che continuerete a fare.

Malattia terminale.
Andrea

Professionalità e cortesia

Se avessi dato retta ad alcuni commenti, non mi sarei rivolto a questa clinica, ma mi sono piacevolmente ricreduto.
Il personale medico è attento e scrupoloso, sempre molto disponibile nel fornire spiegazioni riguardo alla patologia.
Igiene e vitto sono più che accettabili. Alcune critiche mi sembrano ingenerose e ingiustificate. Grazie a tutti.

Lungodegenza.
Paola

Osteosintesi per frattura femore

Sono stata trattata al Nomentana Hospital per una frattura al femore. Sono stata soddisfatta di come tutti i sanitari dal personale medico a quello infermieristico nonché ai fisioterapisti, si siano impegnati con professionalità per la mia guarigione. Sono una cittadina di Mentana e smentisco con sdegno coloro che dello stesso paese hanno avuto la presunzione di parlare per "tutti", pubblicando notizie assolutamente inesatte sul conto di questa clinica.

Frattura femore.
carla picotti

Riabilitazione

Grande professionalità e umanità della caposala Donatella del DSR10/11, la cui mancanza si è sentita in modo molto forte nei suoi giorni di assenza.
Grande professionalità e umanità del fisioterapista Roberto, che ha tenuto in terapia la mia mamma 92enne tanto da ottenerne una collaborazione massima.
Il personale ha fatto quello che ha potuto nel numero minimo in cui ha dovuto lavorare. Ovviamente, data la scarsità, sarebbe stato difficile seguire i pazienti, specie quelli allettati come la mia mamma, nel modo giusto e secondo criteri standard richiesti. Meno ore lavorative di ciascuno e più persone, forse antieconomico per l'azienda, ma decisamente più degno sia per i lavoratori sia per i pazienti, sarebbero auspicabili.

Lussazione dell'anca con protesi.
06 Settembre, 2016
Massimo

DSM22 - Lungodegenza accreditata

Avere la possibilità di essere ricoverati presso il DSM22 - Lungodegenza, è sicuramente una fortuna, data la lista di attesa di sovente presente. Il personale competente aiuterà molto nella guarigione. Il NH è una bellissima struttura accreditata e da poco ristrutturata, dove NON si paga in quanto è accreditata con il Sistema Sanitario Nazionale (è come se fosse un ospedale). Il reparto è pulito e da poco ristrutturato e, considerando che siamo in un ospedale, il cibo va bene. Accoglienza, umanità, guarigione sono le 3 parole che caratterizzano la permanenza presso la struttura che consiglio molto.

Lungodegenza.
01 Settembre, 2016
Maria

Reparto privato/ solventi post-acuzie

Il Nomentana Hospital sicuramente offre il miglior rapporto qualità/prezzo per chi vuole avere una pronta guarigione senza spendere le assurde cifre di alcune cliniche romane. La mia esperienza e' stata molto positiva sotto tutti i punti di vista: pronta guarigione, bellissima piscina riabilitativa, servizio molto buono (il cibo e' molto migliore di quello provato in altri ospedali, pero', ovviamente siamo in un ospedale e non in un ristorante Michelin), personale capace e gentile, clinica facilmente e velocemente raggiungibile (5 minuti dal GRA) da parenti. Un ringraziamento speciale al personale, sempre premuroso e attento.

31 Agosto, 2016
Aurelia Danila Zvab

Frattura femore

Dopo essere stata ricoverata ed operata il 7 luglio 2016 per una frattura pertrocanterica del femore destro al P.T.V., per la riabilitazione ho potuto beneficiare del "Nomentana Hospital".
Sono rimasta molto soddisfatta per la serietà e disciplina svolta, unite alla grande professionalità e dedizione di "tutto" il personale.

Riabilitazione frattura femore.
30 Agosto, 2016
Fiorella

Splendido reparto di Dialisi

Dopo aver visitato diversi reparti di dialisi in diverse case di cure romane, siamo finalmente giunti presso la dialisi del Nomentana Hospital, dove ci siamo da subito sentiti come se fossimo a casa nostra. Sono rimasto piacevolmente colpito dall'accoglienza, umanita' e gentilezza di tutto il personale, nonche' dalla colazione offerta. Il Nomentana Hospital e' l'unica struttura in cui sono presenti reparti di lungodegenza, riabilitazione, hospice, RSA + dialisi, così si ha la comodita' di essere ricoverati presso il reparto di postacuzie e fare la dialisi nella stessa struttura, senza dover avere lunghi e stancanti trasporti con l'ambulanza ogni 2 giorni. Il reparto di dialisi del NH e' di gran lunga il piu' bello che abbia visto, in quanto posto al secondo piano (spesso le dialisi sono a piano -1 e senza luce), con una splendida vista, con un velocissimo wi-fi a disposizione di tutti i pazienti + familiari e i medici e infermieri sono molto competenti e umani. Raccomando fortemente la struttura sia per la dialisi, nonche' per il poliambulatorio dove sono cliente abituale.

Dialisi.
30 Agosto, 2016
Bonifacio Ciccarelli

Riabilitazione frattura femore

Nomentana Hospital,sanità in auge, fisioterapia di eccellenza. Pregio di gioiosa professionalità di un tutto organico.
Fisioterapista Renato Piva, “Tu se’ lo mio maestro e ‘l mio autore: tu se’ solo colui da cu’io tolsi lo bello stilo che m’ha fatto onore”.
Con animo grato.

Bonifacio Ciccarelli

Riabilitazione frattura femore.
28 Agosto, 2016
Massimo Fiore

Ottima fisioterapia e ottimo poliambulatorio

Ho effettuato fisioterapia presso il Nomentana Hoslital e sono rimasto positivamente colpito dalla competenza di medici, fisioterapisti, infermieri e personale amministrativo. Dopo alcune sedute fisioterapiche sono riuscito a risolvere il mio problema e tutt'ora il NH è la mia struttura di riferimento per il suo poliambulatorio (32 specialistiche), radiologia e laboratorio analisi.

Contusione al ginocchio.
28 Agosto, 2016
claudio

Post operatorio intervento protesi anca

Trattamento adeguato alla risoluzione del problema; assistenza e competenza buone; servizi soddisfacenti; pulizia da migliorare. Consigliabile!

Post operatorio coxoartrosi anca sx.
19 Agosto, 2016
Romero Zecchiaroli

COMPETENTI E PROFESSIONALI

Sono stato ricoverato nel reparto DR 2 per quasi due mesi, dove ho riscontrato una grande professionalità e competenza da parte del personale medico, paramedico e assistenziale.
Un particolare ringraziamento è rivolto all'ottimo lavoro della coordinatrice caposala Dott.ssa Lizandri e a tutto il suo staff.

Riabilitazione gamba per frattura al femore.
18 Agosto, 2016
Sgamuffa angelo

Personalmente mi sono trovato benissimo sia in camera, sia in piscina che in palestra. Ho avuto come fisioterapista Daniele Buonaiuti, un vero professionista, mi ha rimesso in piedi subito. Grazie a lui non ho più dolori.
Il personale tutto, dai medici "in giù", è composto da professionisti fantastici e sempre present.
Grazie di tutto,
Angelo Sgamuffa

08 Agosto, 2016
UGO CAPOZZOLI

RIABILITAZIONE POST OSTEOSINTESI FEMORE

Sono stato ricoverato presso il reparto DRS12 del Nomentana Hospital in data 8 luglio 2016 e dimesso il 5 agosto 2016 per riabilitazione dopo osteosintesi per frattura femore.

La struttura è datata ed avrebbe bisogno di lavori di riqualificazione, specialmente riguardo agli impianti igienici.

Di contro, il personale sanitario è complessivamente di alto livello.
Ottimo il personale medico, molto buono quello infermieristico, eccezionali i fisioterapisti i quali riescono a coniugare grande professionalità ad una profonda comprensione dei problemi dei pazienti.

Non posso quindi che ringraziare tutti coloro i quali hanno lavorato per rimettermi in carreggiata.

PS. I pasti sono piu' che decenti (è un ospedale non un ristorante).

Osteosintesi frattura femore.
25 Luglio, 2016
Alessandro

Centro riabilitativo

Mia mamma è stata ricoverata circa 1 mese, la fisioterapista Cristina è stata eccezionale, in poco tempo è riuscita a farle fare passi da gigante. Per quanto riguarda invece l'assistenza, i pazienti sembravano poco seguiti anche se comunque il personale c'era, il percorso di cura era un po' oscuro anche se i medici erano disponibili al dialogo. Le pulizie venivano fatte costantemente, quindi il posto era pulito, però c'era un problema di scarafaggi.

Protesi spalla.
27 Mag, 2016
Lorella

Vergogna che la Regione Lazio autorizzi ciò

Degenza allucinante. Mio padre è arrivato nel centro che lo avrebbe dovuto riabilitare dopo aver subìto e superato grave operazione. DOPO APPENA 2 GIORNI di degenza, sorvegliato a vista 24 ore al giorno da noi familiari, che immediatamente stavamo cercando un'altra clinica adeguata, era disidratato e le sue ferite (le cui bende avrebbero dovute essere sostituite dopo 4 giorni con tanto di data scritta con pennarello sulle bende) presentavano già gravi infezioni, riscontrate all'arrivo di un altro ospedale, dove mio padre è arrivato con codice rosso gravissimo e solo perché io ero presente lì quella notte.
2 persone a notte "per sorvegliare" 50 pazienti urlanti, ALLUCINANTE. E' UNA VERGOGNA CHE ANCORA ESISTANO STRUTTURE DEL GENERE AUTORIZZATE E CHE NESSUNO FACCIA NIENTE. PUO' CAPITARE A CHIUNQUE DI ESSERCI INVIATI DA ALTRI OSPEDALI

Riabilitazione post operatoria.