Endometriosi polmonare

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da endometriosi polmonare. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.

Ospedali e case di cura a Milano
Marta   08 Febbraio, 2019

3.4

3.4

3.1

3.9

RICOVERO IN MEDICINA

UN MESE DI DEGENZA IN MEDICINA, NEL COMPLESSO SONO MOLTO DELUSA DALLA GESTIONE DEL REPARTO. L'ASSISTENZA VERAMENTE SCARSA, MENEFREGHISMO E ANCHE MALEDUCAZIONE IN ALCUNI CASI. QUANDO RICHIEDEVO L'INTERVENTO DELL'INFERMIERA TRAMITE CAMPANELLO, OCCORREVANO ANCHE 15 MINUTI PRIMA CHE ARRIVASSE QUALCUNO, ANCHE SOLO A CONTROLLARE CHE NON CI FOSSE NIENTE DI URGENTE. NATURALMENTE LE COSE MIGLIORAVANO UN PO' QUANDO CON ME...

Ospedale Policlinico Sant'Andrea di Roma
Antonietta Buonocore   05 Settembre, 2016

Grazie Prof. Rendina e staff

Sono stata operata dal Prof. Rendina ad Aprile 2016 per sospetta endometriosi polmonare. Grazie alla professionalità e umanità del prof. Rendina in tempi brevi è finita per me una trafila di due anni. ECCELLENTE il Prof. Rendina e un grazie di cuore agli infermieri del reparto che mi hanno aiutata e assistita in tutto.

Ospedale Umberto I di Ancona
Buonocore Antonietta   02 Aprile, 2016

4.7

Ringraziamenti prof. Gasparini e staff

Ringrazio vivamente il Prof. Gasparini Stefano per la competenza e la premura con cui mi ha seguita. Complimenti a tutto lo staff e al personale del reparto, che accolgono i pazienti e se ne prendono cura con affetto e disponibilità.

Ospedale Cannizzaro di Catania
morana maria   09 Luglio, 2015

Dott. Antonio Petino

Antonio Petino: un chirurgo eccellente umano e molto chiaro nelle spiegazioni, nel suo operato il numero uno della chirurgia toracica.

Spedali Civili di Brescia
Bruna   07 Mag, 2012

Dr. Bovolato grande umanità e professionalità

Trasparenza e professionalità sono le caratteristiche principali che contraddistinguono tutta l'equipe medica e non. Sono convintissima che, laddove ci sia una buona dirigenza, il risultato non possa che essere ottimo. Grazie a tutti, ma proprio tutti, anche a Sofia che fa le pulizie.