Chirurgia 2 Ospedale Pisa

4.9

1 2 3 4 5 6 7

Tiroidectomia

Sono stato operato il giorno 20 settembre 2013 di tiroidectomia totale e devo ringraziare il DOTT. Galleri che ha eseguito l'intervento e tutto lo staff medico e paramedico. Mi sono trovato veramente bene, è un reparto efficiente da consigliare.

Nodulo tiroideo.

TIROIDECTOMIA TOTALE 13/02/2014

UN GRANDISSIMO GRAZIE AL PROF. MICCOLI CHE MI HA OPERATA. UN RINGRAZIAMENTO A TUTTO LO STAFF OSPEDALIERO PER COMPETENZA E ASSISTENZA. UN GRAZIE AL GIOVANE ANESTESISTA CHE MI HA ADDORMENTATA DOLCEMENTE. VORREI SEGNALARE ANCHE LA PROFESSIONALITà E LA CORTESIA DEL PROF. LUIGI DE NAPOLI, CUI AUGURO UNA LUNGA CARRIERA PROFESSIONALE. GRAZIE DI CUORE A TUTTI.

NODULO A CITOLOGIA MICROFOLLICOLARE LOBO SINISTRO IN GOZZO MULTINODULARE.

Perfetto

mi son trovata benissimo, il target e' alto e mantiene le aspettative.
Un reparto ottimo sotto ogni punto di vista.

Nodulo tiroideo lobo sx, adenoma, Emitiroidectomia.

Esperienza eccellente

Sono stato in tanti ospedali, ma mai mi sono sentito cosi rispettato e considerato come in questa esperienza avuta qui da voi. Ringrazio il Professore Miccoli, la sua Equipe e tutto il personale.

Encomio Dr. Materazzi, dr.ssa Matteucci e reparto

Scoprire di avere un tumore maligno alla tiroide non è facile da sopportare per te e i tuoi cari.... ma la professionalità, la sicurezza e l'umanità dei medici che mi hanno curato in questo reparto MI HA DATO DA SUBITO LA SENSAZIONE CHE CE L'AVREI FATTA A SUPERARE TUTTO! IL RINGRAZIAMENTO PIù GRANDE VA AL DOTTOR MATERAZZI G. ED ALLA DOTTORESSA MATTEUCCI V.
GRAZIE!!

carcinoma papillare, asportazione totale della tiroide.

Tiroidectomia totale

Scrivo solo oggi, perchè non conoscevo il sito. Il 24/5/13 sono stato operato (su consiglio della dott.ssa Brogioni) dal prof. Galleri alla tiroide e devo dire che è stato veramente perfetto. Ringrazio anche gli assistenti e le infermiere, sempre disponibili. Ospedale veramente al top. Grazie a tutti.

Noduli tiroidei sospetti.

Tiroidectomia

Ho 23 anni e mi sono operata il 9 Dicembre scorso di Tiroidectomia Totale. In questo reparto mi sono trovata benissimo e la mia ripresa nei giorni successivi è stata rapidissima.
Un ringraziamento in particolare va al chirurgo che mi ha operata, il Dott. Galleri, molto preciso ed efficiente, oltre che disponibile in caso di contatti successivi. Sicuramente consiglio il chirurgo e l'intero reparto.

Gozzo multinodulare con nodulo a citologia microfollicolare lobo destro.

Ottimo reparto- dott. Materazzi

Ringrazio pubblicamente il personale della chirurgia generale 2 di Pisa. Mia madre a Luglio 2012 è stata ricoverata per un tumore al retto, un grosso polipo che avrebbe anche causato l'occlusione intestinale. E' stata operata con successo e professionalità dal Dott. Materazzi che l'ha seguita con attenzione anche nel post-operatorio.
Un ringraziamento anche gli altri medici di guardia e alle infermiere/i, che sono sempre stati gentili e disponibili.

Tumore al retto.

Feocromocitoma

Un elogio particolare va al dott. Materazzi e alla sua equipe, che hanno svolto un lavoro eccellente con tanta professionalita' e competenza. Grazie a tutto il reparto, compresi gli infermieri, e un grazie particolare AL PROFESSORE BERNINI, che mi ha seguita prima con una serie di accertamenti.
Grazie di cuore.

Surrenectomia sinistra per feocromocitoma.

Endocrinochirurgia- dott. Materazzi

Complimenti a tutto il reparto. Ringrazio in modo particolare il dottor Materazzi per la sua grande professionalità e il rapporto altamente umano nei confronti dei pazienti. La dedizione con cui svolge il suo lavoro è estremamente rassicurante.

Incidentaloma surrenalico- surrenectomia.

Grazie dott. Carlo Enrico Ambrosini

Grazie a tutti gli infermieri del reparto e un grazie particolare al dott. Carlo Enrico Ambrosini, davvero un ottimo chirurgo.

Carcinoma alla tiroide.

Un grazie infinito al Dott. David Galleri

Mia madre è stata operata con successo e professionalità dal Dott. David Galleri il 4 aprile 2008, medico che l'ha seguita con attenzione anche nel post-operatorio. Consiglio a tutti il reparto e soprattutto il Dott. Galleri il quale, oltre ad esser un grande medico, ha un grande cuore. Grazie mille Doc.

Un grazie di cuore al Dott. David Galleri

Operata il giorno 13 Febbraio 2013 presso il reparto di Endocrinochirurgia dell'ospedale di Cisanello (Pisa), ringrazio infinitamente tutto il personale medico ed infermieristico e, soprattutto, il Dott. David Galleri che mi ha operata.
Lo consiglio vivamente a tutti perchè è un ottimo professionista, competente, disponibile e dotato di grande umanità.

Svuotamento dei linfonodi del comparto centrale (ROLL).

Dott. Galleri: bravo e molto alla mano

Un ringraziamento al dott. Galleri e a tutta l'equipe del Cisanello di Pisa per avermi operata e per avermi assistita con successo! Il dottor Galleri lo consiglio a tutti perchè è veramente un ottimo professore!

Carcinoma papillare - svuotamento linfonodale e di tutta la tiroide.

Buona esperienza

Unico neo, degenza ospedaliera breve, soprattutto per chi, in caso di problematiche post-operatorie, vive lontano dalla struttura sanitaria.

Carcinoma papillare.

Intervento 19 marzo 2013 c/o chirurgia 2 Cisanello

Intendo ringraziare con grande cuore il dott. Galleri, la sua equipe e tutto il personale infermieristico per la grande professionalità dimostrata durante la degenza. In particolare il dott. Galleri, che è davvero un grande chirurgo dalle doti umane e professionali enormi. La sua presenza in corsia la sera ed il mattino dopo l'intervento, è stata per me motivo di grande conforto. Davvero grazie dott. Galleri e mille successi professionali.
Cordialmente,
Vito

Ottimo reparto

Reparto perfettamente organizzato, personale simpatico e molto professionale. Un ringraziamento particolare al dott. Galleri per l'intervento ed al dott. Aghababyan, "impeccabile padrone di casa".

Intervento 27 Marzo 2013 c/o chirurgia 2 Cisanello

Vorrei ringraziare il Dottor Galleri e tutta la sua equipe per l'ottima organizzazione durante e nel post intervento.
Consiglio il dottore a tutti per la sua grande professionalità e umanità.

Intervento 17 aprile 2013

Voglio ringraziare tutto il reparto, pazienti inclusi, che hanno condiviso con me, ognuno a loro modo, un'esperienza di cui ero spaventatissima. Tutte e tutti mi hanno aiutato ad affrontare l'operazione. L'unico problema è che ho dovuto aspettare due giorni rispetto alla data stabilita. Posso comprendere la difficoltà a gestire un così tale flusso di persone ma, oltre all'aspetto clinico, l'attenzione dovrebbe rivolgersi anche a quello psicologico; infatti gran parte delle mie difficoltà sono state causate dall'ansia dovuta all'attesa. Tuttavia, una volta entrata nel "tunnel" operatorio, ho potuto appurare la grande professionalità di tutto lo staff.
Grazie ancora!!

Ursula Corsi

Nodulo tiroideo.

Intervento 15 aprile tiroidectomia

Volevo ringraziare tutti gli infermieri, gli anestesisti e i dottori de reparto per la professionalità, l'umanità e la pazienza che hanno avuto con me, soprattutto prima dell'intervento. Grazie soprattutto al dott. Aghababyan e al Dott. Galleri.

Nodulo microfollicolare lobo destro in tiroidite cronica autoimmune.

Giudizio post operatorio

Sono una donna di 38 anni che, dopo essere stata seguita, nella mia città, per una patologia che nulla aveva a che fare con quello che realmente avevo, ho deciso di rivolgermi alla struttura di Cisanello per avere un giudizio sul mio caso clinico. La prima visita che mi è stata fatta ha rilevato, grazie alla professionalità e allo scrupolo della dott.ssa Benelli, un carcinoma papillare alla tiroide.
Successivamente ho effettuato tutte le visite che mi hanno portato all'intervento, che è stato eccellentemente svolto dal dott. Galleri, che mi ha risolto un problema ben più grave di quello che le analisi avevano evidenziato. Grazie alla sua preparazione, alla sua professionalità e alle sue doti innate, il dott. Galleri mi ha egregiamente risolto il mio problema. Devo ringraziare i medici, il primario, gli infermieri e tutti i collaboratori che mi hanno dato la possibilità di migliorare la mia qualità di vita e risolvere il problema alla tiroide che avevo, prodigandosi con professionalità, passione, impegno e affetto alla mia guarigione.

Carcinoma papillare con metastasi cervico-laterali.

Intervento 30 aprile 2013

Sono stata operata il 30 aprile dall'eccellente professor Galleri.
Ho superato la paura e ho preso il coraggio a due mani vincendo questa grande battaglia!
Non mi posso lamentare di nulla, professionisti con la P maiuscola e con una grande umanità e pazienza, dagli infermieri agli anestesisti.
E ringrazio chi da lassù mi ha mandato il mio angelo custode in sala operatoria, una specializzanda che mi ha dato tanta forza e tanta speranza dall'inizio alla fine!

Soddisfazione per intervento

Ottime le camere operatorie e funzionalità eccellente, frutto di un grande tesoro: l'esperienza maturata e la collaborazione proficua!

Iperparatiroidismo.

Grazie di cuore

Ciao, sono una ragazza di 19 anni e proprio 3 mesi fa sono stata operata dal prof. Miccoli per carcinoma papillare tiroideo. L'operazione è andata benissimo e i dottori, infermieri e familiari mi sono sempre stati accanto, sin dal primo momento in cui mi hanno detto di questa patologia.
Un grazie di cuore a tutte le persone che mi hanno aiutata e che mi hanno fatto forza!

Carcinoma papillare tiroideo.

Un esempio di buona sanità

Il 6 dicembre 2012 ho affrontato un intervento di tiroidectomia totale per un sospetto di carcinoma tiroideo con associata patologia di tiroidite autoimmune di Hashimoto, riscontrata 2 anni fa durante un controllo occasionale.
Nonostante un po' di timore iniziale, la mia esperienza è stata più che positiva perchè fin dall'inizio mi sono sentita portata per mano da tutto lo staff dell'Endocrinochirurgia guidata dal Prof. Paolo Miccoli.
L'intervento è andato benissimo, soprattutto grazie alla grande professionalità del Dr. Gianluca Frustaci e di tutta la sua equipe: al risveglio la voce non ha subìto nessuna alterazione e, a distanza di neanche un anno, la cicatrice quasi non si vede.
Questo per me è stato motivo di grande soddisfazione e la mia esperienza conferma in pieno la fama di cui gode il centro endocrinologico di Pisa.

PROFESSIONALITA' DEL DOTTOR DAVID GALLERI

Il 15 gennaio 2014 sono stata operata di tiroidectomia totale nel Dipartimento di Endocrinochirurgia dal dott. David Galleri. Voglio ringraziarlo per la sua umanità e disponibilità, in quanto mi ha telefonato personalmente rassicurandomi sull’intervento che avrei dovuto affrontare. La sua competenza, la sua professionalità e la sua serietà mi hanno tranquillizzata e mi sono affidata a lui. Colgo l’occasione per ringraziare anche tutto il personale infermieristico per la gentilezza ed il continuo interessamento. Raccomando questo centro di professionisti a chiunque ne abbia necessità.

GOZZO MULTINODULARE TOSSICO.

Opinione su Dott. D. Galleri e struttura

Sono stata operata il 23 gennaio, esattamente una settimana fa, di tiroidectomia totale con asportazione di alcuni linfonodi. L'intervento, delicatissimo sia per le dimensioni del nodulo che per la localizzazione particolare dei linfonodi, è stato eseguito dal Dott. David Galleri, chirurgo di altissimo livello che con mani esperte ha fatto sì che l'intervento riuscisse perfettamente. Fin dal primo incontro ho sentito di potermi fidare di lui. Lo consiglio sicuramente a chi avesse bisogno di un eccellente chirurgo. Ottima anche l'equipe della sala operatoria, mi sono addormentata e svegliata molto dolcemente; bravissima la dott.ssa anestesista, della quale purtroppo non conosco il nome. Per quanto riguarda la degenza, ottima assistenza infermieristica sia diurna che notturna. Devo però dire che qualcuno, ma fortunatamente solo qualcuno, facente parte del personale di corsia, dovrebbe usare più cortesia e comprensione nei confronti dei familiari presenti: si può invitare a rispettare le regola, ma con garbo ed educazione. Per il resto tutto OK, la struttura merita la fama della quale gode.

Gozzo multinodulare di grandi dimensioni.

RINGRAZIAMENTO DOTT. GALLERI

SONO STATA OPERATA IL 17 GENNAIO DI TIROIDECTOMIA TOTALE. RINGRAZIO IL DOTT. DAVIDE GALLERI CHE HA ESEGUITO PERFETTAMENTE L'INTERVENTO E L'EQUIPE DELLA SALA OPERATORIA. UN RINGRAZIAMENTO ANCHE ALLE INFERMIERE/I E AL BARELLIERE CHE MI HA ACCOMPAGNATO IN SALA OPERATORIA.

TIROIDECTOMIA TOTALE.

Tiroidectomia totale

Dopo essere stata a Pisa per una biopsia dei linfonodi che si è risolta egregiamente, sono riandata per un intervento di tiroidectomia totale! L'intervento è stato eseguito dal dott. Galleri, che è stato gentilissimo, rassicurante e professionale. Quando ci si sottopone a questo tipo di intervento, si pensa alla cicatrice, ma tutti hanno definito la mia cicatrice "bella", poiché è davvero sottilissima e senza cordoncini, quindi grazie.
Parliamo poi del reparto pulito e dell'assistenza infermieristica impeccabile, con tutti sempre disponibili e attenti alle esigenze. Un reparto davvero funzionale.
Consiglio a tutti la degenza qui e il dottor Galleri.

Tiroidectomia totale

In data 29 gennaio 2014 siamo stati operati alla tiroide dal dott. Materazzi, che vogliamo ringraziare per la sua bravura e per averci aiutato ad affrontare questo intervento con serenità. Non essendo giovanissimi avevamo molta paura!
Ringraziamo inoltre il dottore del Day Hospital (del quale purtroppo non ricordiamo il nome) per la sua gentilezza e la sua professionalità.
Alessandra e Luigi

Il TOP

A volte gli angeli che cerchiamo nelle preghiere, ci stanno intorno...
intervento 20/03/2014.

Un Grazie di VERO CUORE al Prof. Miccoli, che mi ha seguita in questo percorso pieno di dubbi e paure, con estrema pazienza, disponibilità e dolcezza e con vera umanità e umiltà.
Una persona seria, generosa e professionale che ama il suo lavoro.
Grazie ai suoi collaboratori, i Dottori che mi hanno operato: il Dott. Galleri e il Dott. De Napoli. Ogni bene!
Un sorriso e un abbraccio affettuoso a tutto il personale... dagli infermieri in sala operatoria agli infermieri/e di reparto, che ci tengo a nominare: Lucia, Irene, Ilaria, Marta, Carlotta, Giuseppe, Simonetta, Sandro, Cinzia. La degenza è molto più "leggera", quando intorno c'è gente preparata, cortese, allegra e disponibile.
Tutta la mia riconoscenza e stima per questa squadra di brave persone, bravi medici, bravi professionisti.
Grazie di Tutto.

Nodulo tiroideo di 6 cm.
Tiroidectomia totale.

Complimenti a tutto lo staff

Il giorno 26 marzo 2014 sono stato sottoposto ad intervento di colecistectomia per via laparoscopica dal dott. Conte, al quale rivolgo le mie più sentite congratulazioni per la professionalità ed umanità trasmesse. Ringrazio altrettanto di cuore tutto lo staff del reparto per la loro efficienza, professionalità ed accoglienza... Grazie, siete un ottimo esempio di buona sanità.
Ugo molea

Colecistectomia in laparoscopia.

Si può sempre migliorare ma qui siamo già al TOP!

Sono stata operata giovedì 27 marzo 2014 dal Dr. Galleri, ottimo chirurgo e persona squisita.
Tutti molto disponibili e sensibili alla "problematica". Ringrazio il mio anestesista e tutta l'equipe che ha lavorato con il chirurgo per la pazienza e professionalità dimostrata fin da subito...
Grazie e un abbraccio, Martina

Tiroidectomia totale per carcinoma midollare.

Professionalità, umanità e competenza.

Grazie di cuore al Dottor Galleri (chirurgo preparatissimo, disponibilissimo e dotato di grande sensibilità) e alla sua equipe per aver svolto egregiamente il proprio lavoro! Sono stata operata ieri di tiroidectomia totale con asportazione di alcuni linfonodi e, oggi, già dimessa. Voce quasi perfetta, calcemia nella norma, insomma, non avrei potuto desiderare di meglio. Ringrazio, nello specifico, l'anestesista che, con le sue carezze, è stato in grado di far sì che passassero tutte le paure. Grazie a tutti gli altri, infermieri e non, non so come si chiamino (altrimenti li nominerei uno ad uno) che, con la loro simpatia, sono riusciti a farmi ridere, nonostante l'ansia mi stesse attanagliando! Grazie infinite anche all'infermiere che mi ha curato la ferita e tolto il drenaggio: una persona splendida!!! Consiglio a tutti la degenza qui!!!

Nodulo paraistmico destro a cellule ossifile.

Esperienza assolutamente positiva

Grazie d cuore al dott. Galleri, ottima professionalità e tanta umanità. Sono stata operata 10 giorni fa di tiroidectomia totale e durante l'intervento accanto a me, più che un'équipe medica ho avuto degli angeli... Grazie a tutti, anestesista, infermieri in sala e in reparto. Consiglio a tutti l'ospedale Cisanello.

Gozzo tiroideo.

L'ospedale che funziona

Sono stato operato lunedì, il giorno successivo mi sono permesso una passeggiata a piazza dei Miracoli. Ringrazio la Madonnina del Duomo di Pisa e tutto il personale ospedaliero per la competenza dimostrata e l'assistenza ricevuta. Il motto a Cisanello è "L'ospedale senza dolore" ed è più che veritiero. Tra tutta la malasanità italiana, l'ospedale PUBBLICO che funziona c'è.

Tiroidectomia totale.

Tiroidectomia totale con carcinoma papillare

Sono una signora di 45 anni, calabrese, e i miei complimenti vanno per primo alla cortesia ed efficienza professionale del dott. Gianluca Frustaci, che mi ha operata e seguita. Onestamente mi sento di dire che non mi era mai capitato di incontrare tanta disponibilità.. è un ottimo medico che si è preso cura di me facendomi sentire un essere umano, non un numero come succede qui in Calabria... Nulla da dire per il centro ospedaliero di Cisanello, pulito, ben organizzato ed efficiente.
Un grazie a tutti gli infermieri ed agli anestesisti.

Gozzo multinodulare con carcinoma papillare blaterale.

Elogio

Mi sono operata a febbraio 2014 al Cisanello di Pisa, non direttamente dal Prof. Miccoli ma dal suo assistente Dott. Conte. Posso dire che ho trovato tutto semplicemente perfetto. Ho scritto via email a tutti e due i chirurghi, sia prima che dopo l'intervento, e sono stati sempre veloci e cordiali nella risposta. La degenza è stata buona tanto che ho chiesto di stare un giorno in più. la cicatrice... non si vede già più per quanto è stato fatto bene il taglio .. In bocca al lupo a tutti.

Tiroidectomia totale per adenoma.

Reparto d'eccellenza - dott. Galleri

Il reparto di endocrinochirurgia diretto dal Prof. Miccoli rappresenta davvero l'eccellenza italiana. Il personale è cordiale e gentile. Le stanze pulite, il cibo buono. I medici che lavorano sono tutti bravi e disponibili. Sono stata operata dal dottor David Galleri, un chirurgo preparato, vicino ai pazienti, buono e gentile così come tutti quelli che ho incontrato.

Tiroidectomia.

Ringraziamento al dott. David Galleri

Il giorno 16/07/2014 sono stato operato dal Dott. David Galleri, una persona molto disponibile ed un chirurgo veramente preparato, che nel suo lavoro ci mette passione. Sinceramente ero un po' preoccupato di subire un secondo intervento, ma dopo aver parlato con il Dott. Galleri mi sono rassicurato.
Ringrazio anche tutti gli infermieri e gli anestesisti che sono stati molto disponibili e sono veramente preparati.

Svuotamento linfonodale laterocervicale bilaterale.

Sono stata operata giorno 30-07-14 dal dottore Massimo Conte, lo ringrazio insieme alla sua equipe. Sono veramente contenta e soddisfatta del loro lavoro e della loro umanità. Un ringraziamento speciale va all'anestesista Massimo Dorigo.
Sharon da Messina

Ricovero presso Cisanello

Nonostante ne avessi già sentito parlar bene, la struttura è stata molto accogliente ed il personale davvero competente e disponibile. Vale la pena fare 500 chilometri.

Tiroidectomia.

Tiroidectomia - ottimo reparto

Sono stata operata recentemente di tiroidectomia e questo reparto è davvero molto ben organizzato. I parenti possono entrare solo in orari stabiliti e la notte non è ammesso nessuno, ma l'assistenza del personale è davvero completa. L'intervento è stato effettuato dal dottor Galleri, un medico che mi ha colpita per la sua umanità e sensibilità nel trattare l'ammalato. Semplice ed empatico. Bravissimo dal punto di vista chirurgico. Ottimo anche il risultato estetico della cicatrice.
Non il solito ospedale dove sei considerato un oggetto, ma un posto dove l'umanità e la gentilezza sono al primo posto. Grazie anche agli anestesisti che con la loro simpatia hanno fatto in modo che fossi tranquilla. Mi dispiace solo non ricordare i nomi di tutti.

Asportazione tiroide.

Non si può avere di piú!

Non ho parole per descrivere l'esito dell'intervento! Assolutamente ineccepibile. Il massimo di quello che ognuno desidera, a tutti i livelli. La struttura, l'organizzazione, la pulizia, l'alimentazione... Un altro mondo considerate le molte esperienze nella mia zona meridionale. Il fiore all'occhiello é senz'altro il fatto che, essendo Testimone di Geova, non é facile trovare strutture che ci aiutino e rispettano la nostra decisione di astenersi dal sangue. Apertura mentale e mettersi in discussione fa senz'altro di questa struttura un centro da ammirare. Il prof. Miccoli, il prof. Giunta e il dott. Galleri che mi ha operato, persone assolutamente squisite sotto tutti i punti di vista che meritano la mia stima e riconoscenza, rimarranno nella mia mente per sempre. L'intervento é stato programmato in quanto cardiopatico in terapia anticoagulante. Non conosco i nomi dei componenti l'equipe, ma sono stati tutti fantastici. Ancora una volta complimenti e buon lavoro anche per i prossimi, visto che non sarò l'ultimo. Complimenti e grazie anche al Dr. Manetti che mi ha seguito fin dall'inizio con grande empatia.

Tiroidectomia per nodulo TIR3b.

Loboistmectomia tiroidea

Ringraziamento a tutto lo staff e in particolare al dott. David Galleri che mi ha operato in data 28 ottobre 2014. Dottore di poche parole ma che trasmette una grande tranquillità, molto importante per me che affrontavo per la prima volta un intervento chirurgico. Grande efficacia, efficienza e professionalità.

Loboistmectomia tiroidea destra.
1 2 3 4 5 6 7