Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

VACCINO MODERNA: IL MEGLIO!!!

ANCHE IO SONO UNO DEGLI ANCORA POCHI "FORTUNATI" CHE HANNO AVUTO IL VACCINO "MODERNA"!
Devo dire che, nonostante TUTTO quello che si è detto, e si è scritto, riguardo tale siero vaccinale (effetti collaterali, malessere generale, ecc.) io, dopo l'inoculazione della 1° dose, ho avuto SOLO un lieve dolore nel punto di iniezione, con conseguente "pesantezza" del braccio sinistro; effetto spiacevole che si è però risolto applicandoci del ghiaccio, come mi aveva detto l'infermiere che mi ha iniettato la dose.
In conclusione, posso dire che ormai il primo STEP è stato fatto, adesso aspetto di fare la 2° iniezione di MODERNA, sperando in bene!

Fascia di età
VACCINAZIONE ANTI COVID-19.

1 2 3 4

Inviato da Stefania
11 Gennaio, 2022
Io sensazione di spilli alle mani, dolore alle braccia e forte spossatezza dopo 3 mesi e mezzo con doppia dose Pfizer.. No comment...
Inviato da Lucia Ferma
16 Gennaio, 2022
Io ho fatto le 3 dosi Moderna.
Da quello che leggo, sono stata davvero fortunata. A parte la prima dose che mi ha dato problemi di tachicardia, sensazione di svenimento e pressione alta per due volte a distanza di qualche ora, per tutto il resto non ho avuto nient'altro. Il giorno dopo stavo bene. Ovviamente tanta paura e non volevo saperne di fare la seconda dose. Invece una dottoressa mi ha diciamo così convinta e l'ho fatta. Tutto benissimo, ho avuto solo il dolore al braccio per la puntura.
Per la terza dose ero indecisa se fare lo Pfizer anzichè il Moderna, poi invece mi sono convinta che alla fine il mio fisico aveva già sperimentato il Moderna e forse non sarebbe stato il caso di cambiare. Alla terza dose idem infatti, tutto benissimo, solo il dolore al braccio. Evidentemente le reazioni sono diverse a seconda del fisico, non so. Mia figlia dopo la prima dose è stata male per tre settimane, ha avuto di tutto, mal di testa, problemi di circolazione, pressione alta, tachicardia... Dopo visite su visite, alla fine è stato riconosciuto che la causa era il vaccino. Ha aspettato 6 mesi per fare la seconda, non ne voleva sapere, poi è stata costretta per motivi di lavoro e ha fatto lo Pfizer. Molto meglio del Moderna per lei, stessi sintomi molto più lievi e solo per una settimana. Mi sono convinta che il Moderna è più pesante per molti fisici.
Inviato da Veronica Severgnini
09 Febbraio, 2022
Ciao Daniela,
io dopo svariate visite neurologiche, esami, risonanza, elettromiografia, tutti negativo fortunatamente, mi sono rivolta ad un omeopata che mi ha subito prescritto questo pannello. Sono esami super specifici per vedere come sta il tuo sistema immunitario. Ti consiglio di farli. Fammi sapere. Un abbraccio.
1 2 3 4