Alessi Pasquale medico di base a Bologna

Vergognatevi

Sono stata per brevissimo tempo una sua paziente. Segreteria che non risponde mai al telefono, dottore idem. Mi sono presentata allo studio per poter parlare con il dottore; ho spiegato alla segretaria che era per una urgenza, ma lei mi ha risposto che poteva darmi un appuntamento con il dottore per metà novembre (io sono andata il 5 ottobre) e io le ho detto che era per una visita con una certa urgenza, ma la segretaria, in modo anche poco educato, mi ha detto che è il dottore che stabilisce quando una cosa è urgente o meno. Alchè le ho detto: sicuramente lo stabilisce il dottore, ma se non mi visita, o se mi visita tra un mese e mezzo, come fa a dirmi se è urgente!?? Morale della favola, ho subito cambiato medico di base.

Contatto telefonico

Sono stato male e non sono riuscito a contattare per tre giorni di seguito ne' segretaria, né dott. Alessi. E non era la prima volta... ma questa volta mi sono stancato!! Mi sono dovuto recare in ospedale al pronto soccorso (ho rischiato di perdere un rene e sono uno sportivo!!!).
Ho cambiato subito medico. Si devono organizzare, non possono prendere così tanti pazienti se dopo non sono in grado di gestirli.