Cardiologia Pediatrica Ospedale Brotzu Cagliari
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Tetralogia di Fallot dott. Marini Andrea
Non posso che fare un encomio al reparto di cardiologia pediatrica dell’ospedale Brotzu di Cagliari, dagli infermieri dell’accettazione ai medici tutti, ma in particolare, per la nostra vicenda, al dottore Marini Andrea, che ha seguito mio fratello, congenito adulto devastato da un ictus in conseguenza a problema cardiologico non operabile in Sardegna per mancanza di strutture adeguate al caso, con estrema competenza, professionalità, sensibilità ed empatia da 1000 e lode. Non ci ha lasciati soli un giorno nella nostra disperazione, mentre attendevamo la chiamata dalla penisola per sostituire la valvola polmonare che ha generato il disastro. Se non ci fosse stato lui, non credo saremmo arrivati all'obiettivo, perché il suo cuore faceva costantemente le bizze e lui in tutto questo lo ha mantenuto in equilibrio, indicandomi quasi giorno per giorno, pure quand’era di riposo, come giocarmela con i farmaci. Grazie ancora dottore.
Visita per insufficienza valvola mitrale
Siamo stati in visita dal dottor Roberto Tumbarello per chiarimenti sulla patologia di mia figlia, insufficienza della valvola mitrale. Siamo rimasti soddisfattissimi, persona che trasmette tranquillità, altamente preparata e competente che ci ha rasserenati.
Reparto curato che non trasmette ansie.
Grazie dottore per quello che fa.
Ad occhi chiusi
Darei mio figlio nelle loro mano ad occhi chiusi.
Sono seguita in gravidanza gemellare dalla 18ma settimana per riscontro ad un feto di atresia polmonare a setto intatto. Seguita sino alla partenza in struttura di terzo livello presso il Sant'Orsola di Bologna per parto e per risolvere la cardiopatia. Al nostro rientro, a settembre 2014, fino ad ora, controllo mensile. Consiglio vivamente il reparto.
Cardiologia pediatrica ad alti livelli
E' un reparto veramente all'avanguardia, portato avanti da persone speciali e all'altezza della situazione; anche se io ormai sono grande, mi ricordo di come mi trattarono bene all'epoca (1991). Fui uno dei primi casi di malattia congenita seguiti in cardiologia pediatrica a Cagliari, dall'allora bravissima dottoressa Margherita Bini; fui operato con successo nel febbraio 1992 dal dott. Martelli.
Elogio dott. Tumbarello
La cardiologia pediatrica... Non ci sono parole per descrivere la gentilezza, la bontà e l'amore per il loro lavoro. Sono persone veramente brave che trasmettono tanta sicurezza. Io sono ormai adulto, ma qualsiasi controllo lo devo fare in cardiologia pediatrica. Grazie mille dott. Tumbarello per aver creato un reparto fantastico come questo. E un grazie anche alla dott.ssa Neroni.
Grazie di cuore a tutto il reparto cardiologico del Brotzu.
Elogio al dott. Tumbarello ed equipe
Anche se non sono più una bambina già da taaaanti anni, ho comunque il piacere di essere seguita dal Primario della cardiologia pediatrica Roberto Tumbarello, una persona molto gentile, umile e sempre disponibile con me.
Penso che pure la Dottoressa Manca e la Dottoressa Monica Urru siano medici veramente molto competenti.
L'unico problema di questo reparto è la non puntualità.
Altri contenuti interessanti su QSalute