Ospedale Multimedica di Castellanza

3.4

Oculistica: intervento cataratta

Complimenti alle infermiere del blocco operatorio Oculistica per la gentilezza e la cortesia con cui si sono occupate di mio papà di 87 anni per intervento di cataratta.
Un ringraziamento al primario Dr. Sergio Fantaguzzi che, nonostante il problemi di mio papà di limitazione nei movimenti del collo a causa di una spondilite anchilosante, non si è scoraggiato e con infinita pazienza è stato in grado di posizionarlo al meglio per poter procedere all'intervento in totale sicurezza e con ottimo risultato.

Cataratta dx.

Personale al Cup

Trovo inqualificabile il modo di porsi delle signore agli sportelli, maleducate, saccenti, e se chiedi info ti trattano in malo modo.
I medici invece meritano un elogio perché recuperano al 100% sull'educazione delle colleghe agli sportelli.

Mammografia.

Degenza reparto Cardiologia

Ho avuto la mamma qui ricoverata il suo ultimo mese di vita, ma è stato per lei e per noi una benedizione.
Mamma, dopo una ischemia seguita da polmonite che ha fatto partire una endocardite, su consiglio dei medici di Legnano è stata ricoverata per rimettersi in forze in vista di un intervento chirurgico per sostituire valvole aortica e mitralica. All'arrivo abbiamo trovato la dottoressa Imperiale, che con la sua competenza, la sua grazia e la sua premura si è presa cura, come una mamma, della mia mamma, assieme a tutto il personale infermieristico e non. Purtroppo una crisi respiratoria ce l'ha portata via, ma non dimenticheremo anche in questo frangente la cura e la delicatezza che hanno riversato sulla mamma e su di noi. Nel dolore, il piacere di essere circondati da persone speciali, competenti e che amano il proprio lavoro. GRAZIE.

Endocardite.