Chirurgia 2 Complesso Integrato Columbus

4.4

VERBO ALESSANDRO DOTTORE DALLE MANI D'ORO

Non smetterò mai di ringraziare il dott. Verbo Alessandro che con me ha fatto un vero e proprio miracolo, accettando la sfida di operare l'inoperabile e vincendola, mettendo in gioco la sua stimata reputazione di ottimo medico. Oltre ad essere un eccellente professionista, è un uomo umile che si dedica ai suoi pazienti con amore e sensibilità, curando non solo il corpo, ma anche l'anima usando le parole giuste al momento giusto.
Qualora ci fosse bisogno, riponete la vostra fiducia nelle sue mani... sono d'oro.

Trombosi della vena renale.

Grazie!

Operata il 21/09/2016 per prolasso emorroidario e rettocele. Il prof. Verbo e l'equipe in sala operatoria sono stati semplicemente perfetti, non solo dal punto di vista della competenza, ma anche dell'umanità.
Un po' di fastidi nell'immediato postoperatorio, ma solo perchè in reparto hanno aspettato 2 ore prima di darmi il Toradol...
Dimessa il giorno dopo (giovedì 22 settembre), sono tornata al lavoro il martedì successivo.
Sono un'altra persona. G R A Z I E.

Emorroidi, sindrome da ostruita defecazione.

La mia opinione

Diciotto mesi fa mio papà è stato operato dal Prof. Coco e dalla sua equipe. Dal momento della diagnosi in poi siamo stati seguiti con professionalità e puntualità. L'intervento ha avuto qualche complicazione per lo stato di salute generale di mio padre, ma il decorso post operatorio, l'assistenza ricevuta dal personale medico e paramedico sono stati eccellenti.
La professionalità e il profilo umano dell'intera equipe sono notevoli; in particolare ho avuto modo di apprezzare l'operato del Prof. Coco e del Dott. Rizzo, con i quali abbiamo avuto ed abbiamo un rapporto più frequente anche per i controlli successivi: competenti, sempre disponibili e affabili, ci hanno sempre accolto con il sorriso e ritengo non sia cosa da poco! Semplicemente grazie!
Stefania Liberatini

Neoplasia retto.