Chirurgia Maxillo Facciale Arcispedale S.Anna

Mai più

Equipe dott. Galiè: disorganizzazione; ritardi che incidono negativamente sul decorso della patologia; pazienti che possono essere recuperati a una vita normale, trascurati fino a quando la patologia non si aggrava. Esperienza personale molto negativa.

Oftalmopatia di Graves.

MOLTO DELUDENTE...

Pensavo che dopo 9000 interventi effettuati su crani e orbite, il mio caso sarebbe stato chiaro da capire e, quindi, risolvibile nel modo giusto. A fronte dei colloqui, innanzitutto ho trovato nel responsabile una persona fredda, distaccata dal paziente a livello umano, una persona poco chiara nel fare diagnosi e di pochissime spiegazioni e delucidazioni affatto soddisfacenti e comprensibili.. Dopo ben 2 colloqui richiesti, mi è stata proposta una delicatissima e rischiosa craniotomia per asportazione osteoma orbitario frontale, dicendomi che sarebbe stata l'unica soluzione per risolvere il problema.
Grazie a Dio e a me che sono stata immediata a cercare altri confronti, ho risolto il mio problema in modo meraviglioso a Modena, senza alcun deficit e con un intervento assolutamente diverso E MENO MENO RISCHIOSO di una craniotomia eccessiva fuori ragione, avendo avuto le molteplici soluzioni e spiegazioni, nonchè la giusta diagnosi dalla lettura delle sole lastre. Avrei rischiato molto a Ferrara! Oggi sto bene e questo incubo è finito. Ora voglio dire attenzione, perchè io avevo semplicemente un osteoma sul tetto dell'orbita e nel seno frontale, il mio cervello era intatto e pulito, da non toccare assolutamente.
Ho avuto un esperienza negativissima in quei colloqui, che mi hanno ferita moralmente e lasciata senza parole sin dal primo momento, HO SOFFERTO TANTO PIù PER IL TRAUMA AVUTO CHE PER IL MIO INTERVENTO e il suo post operatorio.. A Modena ho trovato veri professori in cranio maxillofacciale.
Non consiglio a nessuno il maxillofacciale di Padova, esperienza da dimenticare assolutamente.

OSTEOMA ORBITARIO FRONTALE.