Chirurgia Maxillo Facciale Arcispedale S.Anna

 
4.3 (10)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

10 recensioni

 
(8)
4 stelle
 
(0)
3 stelle
 
(0)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.3
 
4.2  (10)
 
4.2  (10)
 
4.7  (10)
 
4.0  (10)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Mai più

Equipe dott. Galiè: disorganizzazione; ritardi che incidono negativamente sul decorso della patologia; pazienti che possono essere recuperati a una vita normale, trascurati fino a quando la patologia non si aggrava. Esperienza personale molto negativa.

Patologia trattata
Oftalmopatia di Graves.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

MOLTO DELUDENTE...

Pensavo che dopo 9000 interventi effettuati su crani e orbite, il mio caso sarebbe stato chiaro da capire e, quindi, risolvibile nel modo giusto. A fronte dei colloqui, innanzitutto ho trovato nel responsabile una persona fredda, distaccata dal paziente a livello umano, una persona poco chiara nel fare diagnosi e di pochissime spiegazioni e delucidazioni affatto soddisfacenti e comprensibili.. Dopo ben 2 colloqui richiesti, mi è stata proposta una delicatissima e rischiosa craniotomia per asportazione osteoma orbitario frontale, dicendomi che sarebbe stata l'unica soluzione per risolvere il problema.
Grazie a Dio e a me che sono stata immediata a cercare altri confronti, ho risolto il mio problema in modo meraviglioso a Modena, senza alcun deficit e con un intervento assolutamente diverso E MENO MENO RISCHIOSO di una craniotomia eccessiva fuori ragione, avendo avuto le molteplici soluzioni e spiegazioni, nonchè la giusta diagnosi dalla lettura delle sole lastre. Avrei rischiato molto a Ferrara! Oggi sto bene e questo incubo è finito. Ora voglio dire attenzione, perchè io avevo semplicemente un osteoma sul tetto dell'orbita e nel seno frontale, il mio cervello era intatto e pulito, da non toccare assolutamente.
Ho avuto un esperienza negativissima in quei colloqui, che mi hanno ferita moralmente e lasciata senza parole sin dal primo momento, HO SOFFERTO TANTO PIù PER IL TRAUMA AVUTO CHE PER IL MIO INTERVENTO e il suo post operatorio.. A Modena ho trovato veri professori in cranio maxillofacciale.
Non consiglio a nessuno il maxillofacciale di Padova, esperienza da dimenticare assolutamente.

Patologia trattata
OSTEOMA ORBITARIO FRONTALE.
2 risultati - visualizzati 1 - 2