Chirurgia Maxillo-Facciale Ospedale Vicenza

4.7

Frattura dell'orbita

Mio figlio, di soli sei anni, in seguito ad una caduta ha riportato una frattura dell'orbita, non diagnosticata tempestivamente.
A distanza di venti giorni dal trauma è stato operato e ha recuperato la mobilità dell'occhio.
Sarò sempre grata al Dott. Paolo Nordera, grande chirurgo e grande uomo.
Un grazie anche a Rossella, la caposala ed a tutto il personale del reparto, diretto con rigore e professionalità dal Dott. Baciliero.

Frattura dell'orbita.

Ottimo reparto- dott. Nordera

Un grazie di cuore a tutto il personale del reparto maxillo facciale di Vicenza.
HO trovato massima competenza, professionalità e attenzione al paziente.
Un grazie particolare al Dottor Paolo Nordera che mi ha convinto ad operarmi e che ha fatto un ottimo lavoro.
Non mi dimenticherò mai di essere stata bene, nonostante la situazione.

Osteotomia del mascellare.

PESSIMA ESPERIENZA

Esperienza avuta a giugno 2014 presso questo reparto, dove sono stato operato dalla dott.ssa Riga Manuela. Intervento che mi ha causato danni permanenti per negligenza. Il dott. Baciliero ha sempre negato l'evidenza, fino a che non gli ho portato una Tac fatta di mia iniziativa.

2 molari inclusi + setto nasale con polipi.

Ringraziamento alla logopedista Nardi Flavia

Un grande grazie alla logopedista Nardi Flavia per i consigli utilissimi a migliorare la deglutizione di mio figlio, affetto da paralisi cerebrale infantile e tetraparesi spastica. Grazie a lei il mio bimbo riesce ad apprezzare il cibo e a rendere felici anche noi genitori di continuare il percorso.. Mai arrendersi, questo è il motto che abbiamo imparato!

Disfagia.

Anche gli angeli ogni tanto sbagliano....

Me lo hanno consigliato, ci sono andato, mi hanno operato. Risultato... nessuno... solo un bel periodo di pranzi e cene con la cannuccia... perdita della sensibilità sulla parte inferiore del mento... dolori ricorrenti causati dalle placche metalliche... cicatrici interne... e tanta tanta tristezza! (oltre ai soldi spesi, che sono veramente la cosa minore).

Asimmetria.