Chirurgia Maxillo-Facciale Ospedale Vicenza

4.7

Visita maxillo facciale

Vista lunedì 26 c.m. dal Dr. Spanio tramite Ulss. Prima visita. Posso capire che la mattinata non fosse delle migliori dovuto a un'emergenza, ma dopo aver atteso due ore, l'atteggiamento incommentabile del dottore e il trattamento ricevuto mi hanno lasciato senza parole. Mi scrive un parere senza neanche visualizzare la Tac, ma basandosi su altri esami eseguiti in altre sedi.

Paradontosi.
Presenza di granulomi.

PESSIMA ESPERIENZA

Esperienza avuta a giugno 2014 presso questo reparto, dove sono stato operato dalla dott.ssa Riga Manuela. Intervento che mi ha causato danni permanenti per negligenza. Il dott. Baciliero ha sempre negato l'evidenza, fino a che non gli ho portato una Tac fatta di mia iniziativa.

2 molari inclusi + setto nasale con polipi.

Negativo

Devo farmi asportare i denti del giudizio, ho fatto la visita di rito. Non hanno voluto farmi l'impegnativa perche' a detta loro non serve.
Mi hanno scritto e detto di chiamare per fissare l'appuntamento per l'estrazione.
Quando ho telefonato, mi hanno detto che invece serve l'impegnativa.
Adesso che ce l'ho mi dicono che non possono fissarmi un appuntamento e che dovro' richiamare.
Richiamando piu' volte non ho concluso nulla.
In pratica ho perso un sacco di tempo per niente.

visita pre asportazione denti del giudizio.