Chirurgia Maxillo Facciale Policlinico Catanzaro

SCIALECTOMIA SOTTOMANDIBOLARE

Sono stato ricoverato presso detto reparto per l'asportazione della ghiandola sottomandibolare compromessa da un calcolo di 2 cm.
Personale squisito - Oss, infermieri, medici, tutti, ad uno ad uno - oltre che giovane e preparatissimo.
Servizio da hotel 5 stelle, pulizia, professionalità, accoglienza, tanto rispetto per il malato ed educazione.
Dal ricovero all'intervento, fino alle dimissioni, tutto top :)
Consigliato, eccellenza Calabrese.

Calcolo ghiandola sottomandibolare.

Recidiva tumore parotide

Sono stato operato il 17/03/2023 al Policlinico di Germaneto (CZ) nel reparto di Maxillo facciale dal professore Walter Colangeli per una recidiva di tumore della parotide. Un intervento molto delicato che il professor Colangeli ha effettuato con grande professionalità. Vorrei ringraziarlo per la sua gentilezza e per l'umanità dimostrata. Grazie anche alla sua equipe.

Recidiva tumore parotideo.

Prof. Amerigo Giudice eccellenza del policlinico

Ci tengo ad esprimere al prof. Amerigo Giudice la nostra gratitudine, mia e di mio marito, per la sua alta professionalità, gentilezza, disponibilità. Il terrore su quella sedia è praticamente scomparso per la sua capacità di farti senti al sicuro e sereno. Un'eccellenza nel panorama sanitario di questa terra di cui sentirsi fieri ed orgogliosi. Grazie Professore.

- Innesto osseo.
- Neoformazioni.

Il Top!

Devo ringraziare tutto il reparto Maxillo Facciale di Germaneto, partendo dalla professoressa Cristofaro e la sua equipe, dottori, infermieri, OSS e anche le donne della pulizia. Persone umane ed empatiche. Tutti pronti a dare una parola di conforto e sostenere il paziente.
Quando mi dissero che il reparto è di eccellenza, avevano ragione.

Adenoma della parotide.

Enucleoresezione malformazione parotide

Voglio ringraziare tutti i medici ed infermieri della U.O. Chirurgia Maxillo-Facciale di Germaneto per avermi fatto sentire come in una grande famiglia a cui chiedere qualunque cosa di cui avessi bisogno.
Grazie di cuore per la sua professionalità, la presenza, la premura ed il costante supporto al mio angelo custode, il primario Prof.ssa Mariagiulia Cristofaro.

Cisti parotide sx.

Intervento di asportazione di adenoma pleomorfo della parotide sinistra di piccole dimensioni e di natura benigna. Non ho avuto alcun dolore e nessuna conseguenza a livello facciale, nè gonfiore al viso.
Vorrei ringraziare il personale medico e paramedico, nonché tutto lo staff, gli operatori sanitari e le infermiere del reparto della maxillo facciale del Mater Domini, una eccellenza calabrese.
Ringrazio in particolare il dottor Amerigo Giudice, che mi ha operata con ottimi risultati, e poi la professoressa Mariagiulia Cristifaro ed il dottor Ferragina, che mi ha sostenuto dal primo giorno.
Grazie a tutti di vero cuore e complimenti per la serietà e professionalità.

Adenoma pleomorfo parotide sx.

Adenoma pleomorfo parotideo

Il 20 luglio sono stata operata di adenoma pleomorfo della parotide sinistra di natura benigna e vorrei ringraziare il personale medico e paramedico del reparto maxillo facciale del Mater Domini.
Ringrazio il dottore Amerigo Giudice che mi ha operata, la professoressa Maria Giulis Cristofaro, la dottoressa Raffaella Cordaro ed anche al personale del reparto maxillo per la serietà e professionalità.
Grazie a tutti.

Adenoma pleomorfo parotide sx.

Estrazione dente del giudizio

Ottima equipe medica, giovane e compatta (dottoresse pure carine e simpatiche).
Assistenza e premura verso il paziente. Gentilezza competenza.
Complimenti, così deve essere la Sanità.
Unico neo: per raggiungere il reparto non ci sono cartelli segnaletici, ho trovato da solo per caso una specie di scorciatoia...

Estrazione molare- dente del giudizio 38.