Chirurgia Ospedale Di Venere Bari

4.4

Esperienza negativa

Arrivato per una consulenza dal pronto soccorso, vengo visitato dalla dottoressa Ilaria Franco, che a sua volta mi indica una Tac con mezzo di contrasto per sospetta appendicite.
Dalle ore 22.00, vengo chiamato dalla radiologia alle ore 00.30, ma purtroppo la Tac non verrà effettuata per le mia allergia al farmaco, in quanto sia il medico del pronto soccorso, sia la dottoressa stessa erano stati informati. Come è possibile che un medico mi mandi a fare la Tac con mezzo di contrasto conoscendo la mia allergia al farmaco? Insomma, dalle 19.00 alle ore 01.00 resto con il mio problema senza nemmeno aver avuto un calmante. La mia domanda è: se non avessi ribadito in radiologia la mia allergia al farmaco, cosa sarebbe successo?!
Poca la collaborazione tra colleghi, visto che alla chiusura del referto non sapevano a chi dare la colpa dell'attesa e della mancata cura immediata.

Dolore all'addome.