Chirurgia Ospedale Vicenza

4.6

Intervento proctologico

Sono stata operata il giorno 23 Gennaio dal Dott. Houshang Kalamian e volevo ringraziare lui e tutto il suo team per l'eccellente professionalità, competenza e disponibilità nel seguirmi sia nel periodo pre-operatorio, che durante la convalescenza. Un ringraziamento anche al Dott. Andrea Geron.

Prolasso rettale.

Dr. Banzato dr. Fusato e staff tutto: competenza

Malgrado la perforazione intestinale in colonscopi , in presenza di substenosi del colon da diverticolite, ho superato un lungo intervento ben eseguito dal dott. Banzato. Successivamente, dopo 10 giorni, si e' reso necessario un "curettage" in sala operatoria ben eseguito dal dott. Fusato.. In 55 giorni di degenza ho conosciuto e verificato "sulla mia pelle" la competenza anche degli altri chirurghi, dal dr. Kalamian al dr. Miola, dalla dr.ssa Vidali al dr. Zuccarotto, dal dr. Vespa al dr. Segato, dalla dr.ssa Capalbo al dr. Ceoloni e tutto il resto dello staff dell'ottimo reparto diretto dal dr. Favretti! Un particolare ringraziamento al personale infermieristico e al praticante Dr. COSCI, medico chirurgo di sicuro futuro!!

OCCLUSIONE DA DIVERTICOLITE CON PERFORAZIONE DA COLONSCOPIA, RESEZIONE DEL COLON CON COLONSTOMIA.