Chirurgia Plastica Ospedale Palermo

4.7

Ustione di III grado

Mi chiamo Anna. Mia mamma è stata ricoverata il 15 ottobre nel reparto di chirurgia plastica, in terapia intensiva; a livello medico ci siamo trovati bene, ma per quando riguarda gli infermieri sono stati una delusione totale.
Per noi è stato un calvario. Ogni giorno, avendo la possibilità di sentirla tramite cellulare, sentivo mia madre disperarsi e urlare in continuazione; tanto è che un giorno, sempre mia madre, mi disse addirittura (ancora cosciente) "sono cattivi".
Il giorno 27 ha subìto l'intervento e da lì, ancora sotto anestetici, l'hanno trasferita in terapia intensiva.
NON SAPENDO LA CAUSA, giorno 30 sera è deceduta!
Un'altra cosa negativa, è che non date nemmeno la possibilità di stere vicino ai propri parenti ammalati, UNA COSA A DIR POCO ASSURDA!
Un messaggio in particolare all'infermiere della chirurgia plastica, il signor Nicola, PER TUTTA LA CATTIVERIA CHE HA AVUTO NEI CONFRONTI DI MIA MADRE.

Ustione di 3° grado.