Chirurgia Santissima Trinità

4.7

Degenza reparto chirurgia

Mia moglie e’ stata ricoverata per presunto blocco intestinale. Le hanno fatto flebo di fisiologica e sciroppino da bambini, nonostante avesse forti dolori addominali e non si scaricasse da 8 giorni. Nonostante le ripetute richieste di intervento di “sblocco” della situazione, dopo 2 giorni e’ stata dimessa con invito a visita di controllo a distanza di due giorni , naturalmente senza aver risolto la situazione è prescrivendo del fibrolax, come fosse una stitichezza passeggera. Il giorno dopo le dimissioni mia moglie e’ stata molto male, con forti dolori addominali e solo grazie all’assistenza a distanza di uno specialista, con trattamento severo vista la pericolosità della situazione, siamo riusciti a sbloccare la situazione, lo stesso trattamento che avrebbero dovuto fare subito una volta ricoverata al posto di inutili fisiologiche.

Blocco intestinale/ fecaloma severo.