Chirurgia Senologica Ospedale L'Aquila

Non lo consiglio

È stata eseguita una biopsia molto generica senza informazioni inerenti la tipologia di tumore. Mi è stato proposto un intervento di quadrantectomia con molta leggerezza senza ulteriori indagini. Mi sono recata in un'altra struttura ove, riesaminando i vetrini, si è scoperto essere un carcinoma di tipo triplo negativo. Inoltre da test genetici è emerso una alterazione del BRCA1 e BRCA2. Non aggiungo altro, se non la triste constatazione di tanta superficialità nonostante la scienza medica abbia fatto passi da gigante.

Carcinoma mammario infiltrante.

NON LO CONSIGLIO

Esperienza a dir poco devastante...
Tecniche di ricostruzione obsolete (scusate ma per operare serve un chirurgo esperto in senologia, non un chirurgo di chirurgia generale).
Risultato pessimo a livello estetico ed ormai il danno è fatto.
Consiglio sempre di rivolgersi a centri collaudati ed esperti.

Carcinoma mammario.

Disorganizzazione

Fila interminabile, senza nessun concetto di rispetto per le persone. Alle Ore 13.30 iniziano a chiamare le persone prenotate per le 9.00.

Mammaria.