Chirurgia senologica Policlinico Gemelli

4.7

1 2 3

Grazie di cuore prof. Masetti ed equipe

Sono ancora convalescente dall'intervento che ho sostenuto 4 giorni fa; il mio angelo custode si chiama prof. Masetti, che ringrazio di cuore per la sua altissima professionalità ma, soprattutto, per la sua grandissima umanità. Ha avuto la capacità assoluta di tranquillizzarmi, di farmi capire che tutto andrà per il meglio e, anche se sono ancora in attesa dell'istologico, è così che la sto vivendo!!! un grazie di cuore anche a tutta l'equipe: sono tutti, ma proprio tutti, professionalissimi. Che dire di più, è un centro superlativo!!!

Neoplasia mammaria.

OPERAZIONE AL SENO- DOTT. FRANCESCHINI

SONO STATA OPERATA A DICEMBRE 2011 DAL DOTT. FRANCESCHINI, CHE RINGRAZIO. E' UNA PERSONA SERIA E MOLTO PREPARATA. HO TROVATO INOLTRE OTTIMO TUTTO IL REPARTO SOTTO OGNI ASPETTO.

CARCINOMA DUTTALE AL SENO.

Grazie di cuore prof. Masetti e staff

Ringrazio il professore Riccardo Masetti per la sua professionalità, ma sopratutto per la grande capacità di incoraggiamento in questi momenti difficili.
Io sono ancora in convalescenza aspettando gli esiti dell'istologico e sono tranquilla perche' molto importante è affidarsi a ottimi medici.
La prima volta che ho visto il professore mi sono detta: si, è lui!
Avevo fatto altri consulti ma non mi avevano convinto.
Un immenso grazie :)

Carcinoma mammario.

Grazie prof. Masetti

Non so come procederà la mia storia, ma dopo aver avuto la notizia del mio tumore ho smesso di piangere solo quando ho avuto la possibilità di incontrare, dopo precedenti altri consulti, il prof. Riccardo Masetti, la cui professionalità e competenza non si discute, ma il suo modo di approcciarsi alla paziente ha qualcosa di divino. E' come un medico ci si aspetti che sia, ma vi devo dire in tutta onestà che il prof. è di più, molto di più..

Carcinoma duttale infiltrante della mammella.

Dopo 8 anni ancora grazie! dr. Masetti

Sono trascorsi 8 anni.. ma non mi stancherò mai di ringraziare ancora una volta il Prof. Masetti, oltre che per la sua indiscussa professionalità, direi soprattutto per l'importanza che ha sempre saputo dare al rapporto umano in quei momenti tristissimi. Un enorme grazie anche al Dott. Magno.
Valeria

carcinoma mammella.

Eccellente prof. Masetti e reparto

QUESTO REPARTO E' CARATTERIZZATO DA ALTA PROFESSIONALITA' ED OTTIMA ASSISTENZA. UN GRAZIE PARTICOLARE AL PROFESSORE RICCARDO MASETTI ED A TUTTA LA SUA EQUIPE.
GRAZIE, GRAZIE ED ANCORA GRAZIE.
LOREDANA

carcinoma mammario.

tutto eccellente

Consiglierei il reparto di chirurgia senologica del policlinico Agostino Gemelli di Roma a tutte le donne che si potrebbero trovare a combattere contro un cancro al seno. I medici sono molto umani e disponibili. La pulizia e l'assistenza è eccellente. Un grazie dal profondo del mio cuore al Professore Riccardo Masetti per la sua umanità, fin dalla prima visita ho trovato nel suo sguardo, nei suoi occhi, il desiderio di togliere dal mio corpo quella brutta bestia del cancro.

carcinoma mammario.

Tutto ottimo!!

Martedì 20 Luglio ho subìto l'asportazione di un fibroadenoma presso il policlinico Gemelli, reparto senologia.
Un forte ringraziamento al Prof. Masetti e al Dott. Magno, per la professionalità e l'umanità dimostrata. Grazie di cuore. Claudia

asportazione fibroadenomi.

Mastectomia

Sono stata seguita ed operata il 30 Giungo scorso (mastectomia con asportazione linfonodi cavo ascellare) dal Dr. Franceschini del Centro di Senologia del Policlinico Gemelli, e mi preme sottolineare l'eccellenza professionale del medico oltre che la correttezza e gentilezza che in situazioni del genere non mancano. Sicuramente mi sento di consigliare il centro, ed in particolare il dr. Franceschini.

Carcinoma Duttale Infiltrante della mammella - Mastectomia.
1 2 3