Chirurgia toracica Ospedale Teramo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Gratitudine per trattamento emotorace
Gratitudine per la professionalità, la competenza e l'accoglienza da parte dell'intera equipe.
In particolare al primario prof. Divisi e ai medici che mi hanno operato e poi seguìto ogni giorno fino alla dimissione.
Il dottor Zaccagna mi ha fornito sempre le informazioni inerenti tutto l'iter dell'intervento e del successivo piano terapeutico con la massima disponibilità.
La degenza è stata confortevole per pulizia e decoro.
Un reparto di eccellenza.
Ringraziamenti
Stiamo lasciando il reparto di chirurgia toracica dell'ospedale di TERAMO e vogliamo ringraziare tutto il personale per la professionalità, gentilezza, disponibilità profuse. In modo particolare vorrei ringraziare il dott. Duilio Divisi: PERSONA STUPENDA E GRANDE PROFESSIONISTA.
Grazie
Un grazie di cuore a tutta l'equipe medica che mi ha operato. Un grazie anche a tutto il personale infermieristico.
Chirurgia toracica Prof. Crisci
Vorrei ringraziare di cuore il Professor Crisci per l'esperienza ed umiltà che ha dimostrato nel mio intervento. Comunque tutti i medici, capo sala, infermieri, allievi, si distinguono per grande professionalità.
Un grazie di cuore a tutto il reparto di chirurgia toracica.
Ringraziamenti
Grazie ai medici, al personale infermieristico ed agli ausiliari del reparto di chirurgia toracica per tutto cio' che hanno fatto per me. Con eterna gratitudine,
Gilberto Terrone
Intervento per iperidrosi bilaterale
Grazie per avermi dato la possibilità a 38 anni di stringere la mano senza imbarazzo, di prendere in braccio i bimbi senza bagnarli, grazie per avermi dato la normalità.
Siete davvero grandi.
Altri contenuti interessanti su QSalute
