Chirurgia pediatrica San Camillo

4.7

Grazie Dott. Guarino

Devo ringraziare di cuore il dott. Nino Guarino e lo staff che ha seguito mia figlia, per due volte.. In ogni caso con dedizione, competenza e soprattutto con un sorriso, che ci ha rincuorato nonostante le diverse ore di ansia e tensione per mamma e papà, e le diverse ore di lavoro per il medico in sala operatoria. La mia Giorgia era letteralmente innamorata del "dottore del lettino", è stato difficile convincerla a tornare a casa...
Grazie ancora di cuore.
Giorgia Caruso e Mamma

Ernia inguinale.

Eccezionale Zangari

Dopo un anno è tornata la serenità nella nostra famiglia... e il caro dott. ZANGARI c'ha messo veramente del suo!
Ad un mese dalla nascita del piccolo Damiano, abbiamo scoperto la presenza di una fistola al collo... da lì un martirio durato un anno dato il continuo "infettarsi" di questa fistola... e allora il mio ringraziamento oggi va a quest'Uomo dalla grande professionalità e sensibilità, da una disponibilità al dialogo con i genitori ineguagliabile...!
Non posso non dedicare parte di questo elogio a lei... la dottoressa De Marco, la prima che ha seguito questo caso e che ha poi passato la situazione al Dott. Zangari. Lei.. semplicemente una "mamma" dalla grande competenza, che da subito ha capito la natura di questa patologia... Mi dilungo sottolineando quanto di buono ha fatto anche il dottor Guarino, che dopo aver inciso la fistola in un intervento di pronto soccorso ha messo fine ad un'infezione protrattasi per 4 mesi!!!
Un saluto all'infermiera del Day Surgery Patrizia, con quanto amore fa il suo lavoro..
Nella vita si dovrebbero incontrare sempre persone dello spessore di questi dottori.

Fistola laterale del collo.

Chirurgia pediatrica

Grazie veramente a tutti ai medici e agli infermieri, tutte persone veramente gentili e disponibili. Per non parlare di tutte le attivita' rivolte ai bambini..: ringrazio i volontari e i clown che hanno reso meno traumatico il tutto.
GRAZIE.

Appendicite.

Grazie Dott. Marrocco e dott.ssa Perrotta

Un grazie particolare va alla Dott.ssa Perrotta e al Dott. Marrocco che si sono presi cura di mio figlio in modo straordinario, e per fortuna o purtroppo, ancora lo fanno.
Proprio un'ora fa sono uscita dalla visita con Dott. Marrocco, che non smentisce mai la mia enorme stima nei suoi confronti.
Un grazie particolare anche alla Dott.ssa Perrotta, che stamani non era in ospedale ma che è sempre presente..
Grazie da Flavio... e dai suoi genitori.

Urologica.

Le cose fatte come si devono

Medici e chirurghi di prima qualità, competenti e preparati, tempestivi e risolutivi. Accoglienza ottima per i piccoli, con giochi e personale deputato ad intrattenerli. Cucina presente ma non utilizzabile, pasto anche per il genitore che assiste. A disposizione poltrona per la notte per il genitore. Laschi negli ingressi, non fanno problemi a genitori e parenti per le visite.

Invaginamento intestino causato da appendice a coda di salamandra.

10 AI MEDICI ma... igiene e pulizia 0

SECONDO IL MIO MODESTO PARERE DOVREBBERO CONTROLLARE PIU SPESSO L'IGIENE E LA PULIZIA DEL REPARTO, DATO CHE I BAMBINI HANNO FERITE APERTE E SENZA IGIENE SONO A RISCHIO DI INFEZIONI. A PARTE QUESTA PECCA (GRAVE), IL REPARTO E' OTTIMO E GRANDI PROFESSIONISTI SONO I MEDICI CHE VI OPERANO.

CISTI MEDIANA DEL COLLO.

il mio trauma renale

io sono una paziente di questo reparto e mi trovo molto bene, qui sono tutti bravi e li ringrazio veramente di cuore.

trauma renale con distacco polo inferiore sinistro.