Clinica Chirurgia Maxillo Facciale Ospedale Udine

4.9

Estrazione e consulto malocclusione

Voto altissimo per il dott. Cristian Bozzo che mi ha estratto due ottavi con apici ad uncino, velocemente e non ho mai subìto gonfiori a posteriori. Visto che lui fa parte dello staff Miotti, ne approfitto per dire la mia anche su un altro problema per il quale mi ero rivolta a loro.
Soffro di una terza classe scheletrica. Ho pagato la visita privata con il dott. Miotti perché avevo una certa urgenza dovendo fare due interventi (uno di espansione e l'altro bimascellare). Per avere uno studio del caso, mi hanno fatta correre su e giù per mesi (ogni visita era a pagamento tramite la struttura). La prima visita da Miotti da 250 euro risaliva a luglio. Tra vacanze estive, vacanze natalizie ed altri motivi per slittare gli appuntamenti successivi, lo studio del caso l'ho avuto quasi nell'estate dell'anno dopo. Un anno per sentirmi dire che bisogna espandere, ma le liste di attesa sono di due anni per questi interventi. Dopo un anno ero punto e a capo. Ho fatto l'espansione in privato a Milano ed adesso farò il bimascellare a Milano. E' assurdo poter avere un servizio in Friuli ma dover spostarsi fuori regione. Se dovessi valutare la competenza per l'estrazione, voti eccellenti per il chirurgo che mi ha operata. Alle tempistiche di Miotti, voto pessimo, perché mi sono sentita presa in giro per tutto quel temporeggiare, spendere e non concludere.

Estrazione dente giudizio e consulto per malocclusione.