Day Surgery Multidisciplinare Ospedale Savona

4.9

Chirurgia nasale endoscopica

Reparto pulito ed efficiente, massima disponibilità del personale medico e infermieristico.

Turbinati e fosse nasali.

Ottima Day Surgery

Assistenza prima e dopo intervento OTTIMA. Ringrazio il Dott. Pannichella per le esaurienti spiegazioni nel prepararmi prima e dopo l'intervento e per la sua gentilezza. Un ringraziamento al Dott. Cosce, al personale infermieristico del reparto e della sala operatoria, per la professionalità, l'umanità e la dolcezza profuse. Molto gradita la telefonata a casa post dimissioni per sapere il mio stato di salute.
Un cordiale saluto.

Asportazione carcinoma e linfonodo sentinella.

Recensione

Ho qui trovato personale medico e paramedico disponibile, unitamente ad esaurienti spiegazioni ed ottima organizzazione. Molta attenzione inoltre è rivolta alla terapia del dolore.

Asportazione di un grosso lipoma sottomuscolare.

Ottimo

Nel 2009 sono stato operato di ernia inguinale destra; già in quel ricovero ho conosciuto il dott. Ingravalieri e riscontrato in lui il massimo della professionalità, disponibilità e competenza. A distanza di 6 anni sono tornato a fare l'intervento di ernia inguinale sinistra ed ho ritrovato lo stesso clima di cortesia, professionalità sia con il dott. Ingravalieri che con tutto il personale infermieristico e assistenziale.
Ho consigliato a più amici questo reparto.

Ernia inguinale sinistra.

Evviva la sanità pubblica!

Giudizio molto positivo per la professionalità e competenza di tutto il personale, e del reparto in generale.
Un esempio virtuoso di sanità pubblica!

Rimozione adenoidi in età pediatrica.

Ottimo servizio

Nella mia esperienza ho riscontrato ottima disponibilità e competenza da parte di tutta l'equipe medica e infermieristica.

Asportazione radicale dei linfonodi ascellari.

Consigliatissimo

Assistenza pre e post operatoria eccellente. Tuto il personale del reparto è da prendere come esempio. Stesse opinioni per il personale della sala operatoria.

Condropatia ginocchio sx.

Ottimo

Ottima assistenza pre e post operatoria. Pianificazione perfetta. Trattamento da Hotel di alto livello. Notevole professionalità da parte di medici ed infermieri. Ottimo livello di calore umano.

Ottimo reparto

Competenza, professionalità, gentilezza, attenzione e una grande umanità contraddistinguono medici, infermiere/i, anestesisti e tutto il personale del reparto. Grazie di cuore a tutti!

Ernia inguinale e nodulo.

ROTTURA MENISCO MEDIALE GINOCCHIO

Mi è sembrato di essere tra amici che vedo tutti i giorni, mi hanno fatto sentire a mio agio su tutto, in particolare dove era secondo me necessario, ossia in sala operatoria (credo traumatologia) dove dicendo di temere la spinale, non mi sono neanche accorto di averla fatta, ho sentito (come mi era stato proclamato prima di iniettarmela) un po' di bruciore. Ringrazio tutti, dalla sala operatoria al Dott. Trada e a tutta la sua equipe medica e in DAY SURGERY infermieri e collaboratori. Un grazie al Dott. Mariotti che ha curato il mio ginocchio fin dove è stato possibile, ma poi si è dovuto intervenire chirurgicamente; mi aveva detto che non avrebbe eseguito lui stesso l'intervento, ma sarebbe venuto in sala operatoria il giorno stesso e così è stato, mi ha fatto molto piacere perché mi ha seguito fino in fondo! Grazie a tutti!
P.S. non mi aspettavo la telefonata a casa per informazioni sullo stato di salute POST DIMISSIONI, estremamente gradita!

ROTTURA MENISCO MEDIALE GINOCCHIO DX.

Linfonodo inguinale

L'assistenza ricevuta è stata di ottima qualità in tutti i momenti del ricovero; anche molto gradita la telefonata a casa per chiedere informazioni sullo stato del decorso post operatorio.

Linfonodo inguinale.

Ernia inguinale

Contrariamente ad altre esperienze, la degenza presso il reparto è stata come essere in un ambiente familiare, senza far venire meno la professionalità e l'assistenza al paziente, che si sente sempre al centro delle attenzioni di tutto il personale. Un saluto a tutto l'equipe, continuate così.

Intervento chirurgico ernia inguinale

Si evidenzia una eccellenza che va dal Direttore a tutto il personale presente, medici, infermieri etcetera, fino alle persone addette alla pulizia.

Ernia inguinale sx.

Sono molto soddisfatto della competenza dei medici del reparto e della assistenza in occasione dell'operazione e della successiva breve degenza. Grazie!
Un particolare ringraziamento, oltre ai bravi medici, all'infermiera della sala operatoria, gentile, attenta e premurosissima.

Operazione ernia ombelicale.

Resezione dei dotti retro-areolari

Un grande ringraziamento a tutta l'equipe medica e infermieristica del Day Surgery per la competenza e l'ottimo servizio ricevuto. Un grazie ancora al Dott. Pannichella e al suo staff. Reparto ottimo.

Duttogalattoforectomia.

Colecistectomia videolaparoscopica

Ottima assistenza con esaurienti spiegazioni nella fase preparatoria all'intervento; accurata e solerte la cura durante il decorso post-operatorio.

Calcolosi colecistica - colecistectomia in videolaparoscopia.

Ottima esperienza

Ottimo reparto, con infermieri disponibili e dottori attenti e competenti. Consigliato.

Ernia ombelicale

Devo ringraziare tutta l'equipe del Day Surgery, davvero molto efficiente.
Sono stata assistita molto bene, con le infermiere sempre pronte.
Un reparto molto valido, grazie ancora.

Ernia ombelicale.

Ottima day surgery

Presso la Day Surgery Multidisciplinare ho subìto un intervento di colecistectomia videlaparoscopica, trovando tanta competenza, serietà e gentilezza.

Videolaparo- colecistectomia.

Day surgery San Paolo Savona

Finalmente un reparto con ottima professionalità! Alta preparazione di tutto il personale ed un'assistenza attenta e puntuale.
Il primario dott. Ingravalieri è il chirurgo che, nel momento del bisogno, chiunque vorrebbe incontrare: eccellente preparazione, attenzione ai bisogni del paziente, presenza discreta ma costante nel reparto.
Il personale e tutto lo staff medico collabora con efficacia a che tutto funzioni al meglio e i risultati sono lì da vedere.
Un sentito ringraziamento.

Ernia inguinale recidiva.

GRAZIE DAY SURGERY E DOTT. INGRAVALIERI

TUTTO IL PERSONALE DELLA DAY SURGERY, OLTRE CHE FORTEMENTE SPECIALIZZATO, HA LA FORTUNA DI ESSERE ATTENTO AL DEGENTE. EFFICIENZA E PROFESSIONALITA' FANNO PARTE DI QUESTO PERSONALE. RINGRAZIO IL PRIMARIO VINCENZO INGRAVALIERI E TUTTO LO STAFF, MI SONO TROVATO BENISSIMO.

ERNIA INGUINALE.

Ernia Inguinale

Intervento programmato di ernia inguinale su bambina di 4 anni. Accoglienza da parte del personale ottima, hanno subito messo a proprio agio la bambina e l'hanno coccolata per tutta le 24 ore di permanenza.
Trovo ottima l'idea di riservare una stanza solo ai bimbi degenti in quelle ore. Pulizia e tranquillità sono state più che buone. I pasti non altrettanto, ma non dipende dalle infermiere e soprattutto va valutato in base alle esigenze di una bimba piccola. Comunque nel complesso valutazione ottima e un grazie a tutto il personale.

Asportazione polipo corde vocali

Mio figlio è stato sottoposto ad un piccolo intervento per l'asportazione di un polipo alla corda vocale destra programmato da tempo. Purtroppo al primo ricovero, per cause di organizzazione interna al reparto, l'intervento non è stato eseguito. L'intervento poi è stato eseguito dopo circa un mese ed è andato tutto molto bene. Se non fosse stato per il disguido iniziale, esprimerei un parere ottimo. Ho avuto l'impressione che sia poco il personale per la richiesta dell'utenza, ma è solo una mia impressione.

Neoformazione alla corda vocale destra.