Dermatologia Oncologica San Gallicano Roma

4.4

Day Surgery San Gallicano Roma

Dopo visita di controllo, sono stato inserito, con urgenza in lista d'attesa per un intervento in day surgery. Ho anche ricevuto un numero telefonico da utilizzare per eventuali urgenze o aggravamenti. Per giorni interi ho provato a contattarli, ma le soluzioni erano due:
1) non rispondevo mai (orari dalle 9.00 alle 13.00)
2) alzavano il ricevitore e lo riponevano.

Carcinoma squamoso superficiale.

Pressapochismo

Sono stata visitata per la prima volta ai nei e, dopo 1 ora di attesa, siccome erano le 12.55, ossia vicino l'ora di pranzo ed io ero l'ultima, è stata la visita più veloce della mia vita..... Dopo 2 minuti ero già uscita dalla stanza,
La dottoressa mi ha velocissimamente visto con quella lente che ti passano sui nei ad una velocità stratosferica e molto approssimativamente. Io mi chiedo come facciano a vedere in questo modo se c'è un potenziale melanoma? Mi ha liquidata dicendo "torni tra un anno per un controllo successivo, si rivesta ed arrivederci", senza dirmi altro....
Ho pagato 36.00 euro di ticket per farmi dire torni tra un anno!!!

Visita di controllo nevi.