Gastroenterologia Complesso Integrato Columbus

4.1

Delusione

Dopo svariati ospedali che ho girato in italia, credevo di aver trovato quello giusto... ma oltre al fatto che neppure qui hanno saputo dirmi cosa io abbia, basandosi solo su ipotesi, ho trovato molta freddezza in una dott.ssa che mi ha visitato, trovandola molto infastidita ed arrivando persino a non credere ai miei sintomi..
L'unica persona davvero disponibile, un infermiere di cui, purtroppo, non so il nome. Per il resto sono rimasta molto delusa. Dovrò continuare a girare altri ospedali.

Non definita: Crohn, ulcere, eccetera.

Molto deluso

Sono stato "torturato" nel corso di una colonscopia svolta da un medico di poca esperienza con poca abilità.
Ve lo sconsiglio vivamente perchè, una volta che il responsabile dell'equipe ha esaurito il suo turno, o ha altri impegni, capitate nelle mani di specializzandi ovviamente inesperti.
Non ho pregiudizi, ma ho riscontrato il problema in tutte le strutture gestite da entità private, dove lavorano medici laureati in università private.
Il medico in questione non si era neanche accorto che stavo male durante l'esame, se ne è accorto in ritardo... solo questo vi fa capire... e sono stato male per tre giorni successivi.
Purtroppo per questo tipo di esami è necessaria un'alta abilità dell'operatore, vi consiglio perciò di affidarvi a mani molto ESPERTE, che non ho trovato in alcuni operatori del Columbus.

Colonscopia.