Gastroenterologia Ospedale Galatina

4.9

Eccezionali

Un brutto momento, patologia severa a rischio di intervento.
Reparto ottimo, sono riusciti a stabilizzarmi e a scongiurare il rischio di asportazione del colon.

Pancolite ulcerosa severa.

Professionali

Sono stato ricoverato per un lungo periodo e tutt'ora sono in cura con loro e, nonostante siano ridotti all'osso per i vari tagli alla sanità, sono sempre un punto di riferimento per professionalità.

Pancolite.

Ottimo

Premetto che non conoscevo né il reparto né il medici. Desidero fare i complimenti alla pazienza, disponibilità e all'altissima competenza medica della dottoressa Chiri Stefania per aver curato il mio compagno di vita Antonio. Grazie inoltre al dott. Allegretta che, a parte l'indiscussa professionalità, ha anche competenze tecnologiche! Grazie ai medici del reparto e all'équipe infermieristica, Mario, Annapia e tutti gli altri che quotidianamente sono stati sempre disponibili.
Grazie a tutti.

Ernia iatale.

Ottimo

Competenza e professionalità di tutti medici ed infermieri, sempre presenti e disponibili.
Complimenti al Primario ed ai suoi collaboratori.

Sanguinamento rettale consistente.

Ottimo staff

Medici ed infermieri sempre disponibili e molto professionali; dopo aver avuto esperienze molto negative negli ospedali nella provincia di Taranto e Brindisi, qui non sembra di stare in Puglia. I miei complimenti ai dirigenti di questo reparto che riescono ad organizzare tutto in maniera impeccabile, lo consiglio a tutti.
P.S.: sono venuto in questo reparto senza raccomandazione e senza aver fatto visita privata.

Morbo di Crohn.

Vorrei ringraziare il dottor Allegretta con le sue infermiere per la gentilezza, sensibilità e soprattutto per la professionalità che li ha contraddistinti. Grazie.

Colonscopia.

Eccezionali

Grave infiammazione del colon con infezione da cytomegalovirus che non rispondeva alle cure. Corro il rischio di operarmi e mi viene proposto un trattamento di salvataggio con farmaco biologico, anche senza preliminari completati.. Accetto, speriamo che funzioni. Comunque grande competenza. Grazie al primario e grazie ai collaboratori ed infermieri.

Colite ulcerosa grave.

OTTIMO REPARTO

Poco personale, ma tutti molto efficienti. La Dott.ssa Chiri e la Dott.ssa Grasso poi sono meravigliose...

Sospetta celiachia.

Neoplasia colon

Competenza e professionalità di tutti i medici e infermieri
Un elogio in particolare al Direttore Dott. Leonardo Allegretta che, pur con ridotto personale e mille intoppi tecnici, riesce a organizzare e consentire l'espletamento di tutta la diagnostica e la terapia necessaria nonchè il percorso successivo verso l'intervento o la oncologia di competenza... Bravi tutti.

Neoplasia del colon.

Opinione

Non capita di questi tempi andare in ospedale e non trovare mancanze di ogni tipo. Eppure, strano a crederci, all'Ospedale di Galatina il reparto di gastroenterologia è efficiente ed impeccabile. Complimenti a tutti.

Gastrica.

Opinione

Competenza e professionalità di tutti i medici e infermieri. Male mi sono trovata invece con il dr. PAIANO, attuale direttore ad interim. Per cui ridateci il reparto come era lo scorso anno, a me il dr. Allegretta andava benissimo come direttore.. Grazie.

Cirrosi epatica.

Reparto gastroenterologia

Anch'io ho trovato un buon reparto da tutti i punti di vista, i medici e gli infermieri sono davvero bravi; un elogio in particolare alla dott.ssa Cazzato: la sua professionalità e le sue capacità mediche sono davvero straordinarie.

Reflusso gastroesofageo.

Dott.ssa Chiri

Ho trovato un buon reparto sotto ogni aspetto, mi sono trovata bene e la dott.ssa Stefania Chiri è bravissima!

Colite linfocitica.