Gastroenterologia Ospedale Udine

4.1

Peccato!

Dopo mesi e tanta fiducia non ho ottenuto nulla: gli esami e le visite non mi hanno aiutato a risolvere il problema. Alla fine umanamente e professionalmente mi sono sentita un peso... Esperienza da non ripetere!

Sindrome da malassorbimento.

Esperienza negativa

Mia madre è stata in cura per acidità di stomaco per ben due anni con il dott. Maurizio Zilli, primario che l'ha curata inutilmente per helicobacter pylori senza mai farle fare una gastroscopia. dopo due anni di inutili cure, da un giorno all'altro mia madre non riusciva nè a bere nè a mangiare perchè vomitava tutto. Chiamato subito il dott. Maurizio Zilli, le viene fissata una gastroscopia (dopo aver insistito parecchio).
Morale: il verdetto è stato adenocarcinoma al cardias. Operata subito purtroppo era già in metastasi... provato a fare tre mesi di chemioterapia ma niente da fare..
insomma, dopo 8 mesi di torture inutili, mia madre è morta e aveva solo 63 anni!
Io mi chiedo, ma perchè per due anni è stata curata per un helicobacter pylori???
Rimane per me un mistero e un gran rammarico di aver buttato del tempo magari prezioso...
Spero che questa mia esperienza possa aiutare qualcuno...

Adenocarcinoma al cardias.