Geriatria Ospedale Dolo

GERIATRIA

Abbiamo avuto il papà ricoverato per una ventina di giorni, e in tutto questo tempo siamo stati accolti con gentilezza da personale competente ed educato, che ha trattato il nostro papà sempre con rispetto e dolcezza. Siamo davvero riconoscenti per la vostra assistenza costante e preziosa, non ci avete mai fatti sentire soli. Grazie di cuore.

Leucemia.

Stupore...

Leggo con stupore i commenti negativi relativi a questo reparto.
La mia esperienza è indiretta per alcuni aspetti perché, essendo in questo momento un reparto Covid, non ho potuto accedervi e farmi un'opinione diretta rispetto alla pulizia e altri servizi.
La mia mamma però è stata ricoverata dall'8 al 14 aprile e seguita dal dott. Paolo Albanese, che ho avuto modo di conoscere anche se solo telefonicamente. In lui ho potuto riconoscere - e di questo sarò sempre riconoscente - grandi competenza, umanità ed empatia. I contatti telefonici quotidiani mi hanno sempre permesso di avere aggiornamenti dettagliati sulla salute di mamma e questo mi ha consentito di essere sempre sicura che il ricovero fosse stata la scelta giusta.
Terminata la cura con antivirale, il dott. Albanese ha deciso di trasferire la mia mamma in Villa Salus per intraprendere una terapia prevalentemente di tipo riabilitativo e da ieri è stata dimessa.

Polmonite bilaterale dovuta a Covid-19.

Complimenti al Dott. P. Albanese

Egregio Dott. Albanese,
anche a nome della mia famiglia, in particolare di mio fratello Andrea che ha potuto conoscerla di persona, ed ovviamente di mia madre, desidero ringraziarla dell'ottimo esito che ha avuto la degenza di mia madre nel reparto di Geriatria di Dolo, sotto le cure da lei guidate.
Mia madre è Cecilia Capelli ed è stata ricoverata nel suo reparto dal 18/01 al 03/02, non proprio in buone condizioni, dopo essere stata dimessa poco prima di Natale dall'ospedale di Mirano.
Mi fa molto piacere complimentarmi con lei perché è stato un interlocutore sempre valido, chiaro, paziente e presente, a capo di un'equipe che evidentemente ha funzionato e che ha dato i suoi frutti anche distanza.
Oggi mia madre sta bene, certamente grazie al suo/vostro lavoro. Constatazione abbastanza eccezionale per la mia (per fortuna breve) esperienza!

Cardiopatia ischemica.