Ginecologia Ospedale Conegliano

Pessima esperienza

Ho avuto una pessima esperienza all'ospedale di Conegliano, reparto ginecologia. Innanzitutto trovo sia scandaloso che mettano in sala degenza le donne che hanno appena subìto un raschiamento a fianco al nido... Praticamente si sentono i pianti dei bambini appena nati. Da parte dei medici ZERO empatia. AL momento della dimissione la dottoressa non mi ha detto nulla, neppure mi ha comunicato che era necessario astenersi per almeno due settimane dai rapporti sessuali, causa rischio infezioni.

Aborto interno.

Operazione andata bene, Dott. Azzena bravo

Sono stata operata ad un fibroma uterino e ad una cisti ovarica, ed è andato tutto bene perché mi ha operata il dottor Antonio Azzena. Purtroppo però nella degenza in ospedale ho avuto a che fare con delle infermiere sgarbate e poco attente, quindi se mi capitasse ancora di dover essere operata non tornerei in questo reparto. Mi dispiace molto per il dottore, che è bravo, ma oltre all'operazione c'è il contorno che è importante... Quando ero ricoverata ho specificato che l'Amoxicillina non mi fa effetto, ma me l'hanno data lo stesso. Avevo sviluppato un ascesso ad un dente mentre ero in ospedale, per questo si era reso necessario un antibiotico oltre a quello che si dà normalmente per l'operazione, alla fine sono dovuta andare dal mio medico e del dentista una volta tornata a casa, perché lì come antibiotico mi hanno dato quello e basta, senza ascoltarmi, seppur non riuscissi neanche a mangiare, né in ospedale né a casa. Meno male mia mamma mi ha portato degli antiinfiammatori... In ospedale servizio sotto 0.

Mioma e cisti ovarica.

La professionalità sta anche in un sorriso

Visita alle 33° settimana di gravidanza. Sorvolando sul ritardo ormai cronico del reparto, voglio solamente far presente che durante l'ecografia è cosa assai gradita quella di scambiare qualche parola con la futura mamma sulle condizioni del neonato che tiene in grembo...
Comunicare solo ed esclusivamente misure e numeri alla collega sotto forma di codici, crea un freddo distacco tra dottoressa e paziente.
P.S.: uno sguardo veloce a valori del sangue sballati si può anche dare!!!

Gravidanza.