Ginecologia Ospedale Copertino

Cisti ovarica

Ricoverata da pronto soccorso per una cisti ovarica dolorante, sono stata dimessa dopo due giorni senza alcuna terapia. Consiglio del medico "bevi 2 litri di acqua al dì" e mi ha rimandata a controllo dopo il ciclo. Quando poi mi sono presentata, ho aspettato tre ore senza considerazione e dopo mi hanno liquidata dicendo di ritornare (oppure andare a pagamento da un di loro). Pessima esperienza.

Cisti ovarica.

Pessima esperienza

Ho passato i primi 7 mesi della mia prima gravidanza a Torino, con ginecologa competente e ospedale al servizio delle gestanti. Sono tornata al sud perché, essendo il primo figlio, volevo che la mia famiglia mi fosse vicina, ma già nella prima visita mi sono accorta che il ginecologo che mi ha seguita a Copertino ha poca voglia di fare il suo lavoro.
Visita a Torino: visualizzazione delle analisi, misurazione della pressione, peso, gonfiore gambe, controllo seno, eco interna e la ginecologa contava ad alta voce i battiti del cuore del bambino. Dottore Disponibile 24h/24 per 7/7
Visita a Copertino: analisi, eco esterna e visita interna traumatizzante. Medico sempre irreperibile con telefono spento.
Parto a Copertino indotto sempre. Il medico mi ha tolto il tappo durante una visita e nella visita dopo mi ha rotto le acque a tre settimane dal parto e dopo una settimana di lentogest. Mi ha detto anche che io non sapevo spingere. Alla fine ha dovuto farmi il taglio. Da premettere che non ha comunicato all'anestesista la mia situazione a rischio trasfusione.

Gravidanza e parto.