Ginecologia Ospedale Copertino

Ottimo

Io sono stata seguita dal dottor Cerrati, medico preparatissimo, gentilissimo e sempre disponibile, come tutti nel reparto.

Parto cesareo.

Ringrazio

Voglio ringraziare in particolare il dott. Oreste Balzani per la sua bravura e tanta professionalità e, a seguire, tutto il reparto di ostetricia -ginecologia.

Polipo uterino.

Esperienza positiva

Ho partorito il 14 agosto 2014 alle ore 9:42... esperienza bellissima grazie alla bravissima ostetrica Sofia My, meravigliosa e adorabile! Un voto negativo, ahimè, va al personale di ostetricia, soprattutto alla caposala Sofia che ha avuto il coraggio di dire che mi inventavo i dolori (quando stavo in pieno travaglio sul letto, in camera) e che non ero dilatata (la testa di mia figlia era già fuori)! Ho fatto un travaglio tutta la notte, da sola sul letto della camera e venivo anche sgridata da lei se urlavo per i dolori!
Un grazie speciale va al meraviglioso Dott. Cerrati che mi ha seguita dall'inizio, ma che, purtroppo, non era di turno durante il parto... ma nei giorni precedenti ha saputo tranquillizzarmi come un vero papà!

Parto naturale.

Bravissimi

Il dott. Vito Nuzzo è molto bravo e professionalmente preparato. Complimenti e grazie.
Antonella Clodomiro

Endometriosi.

Spettacolari!

Ho partorito il 20/01/2015
Sono rimasta super super soddisfatta della bravura e professionalità dell'equipe, in particolare del mio ginecologo Dott. Vito Nuzzo e ostetrico sign. Claudio! Grazie infinite! Siete grandi, alla prossima! :-*

Parto spontaneo.

Ho partorito 11/08/13

Ho partorito l'11 agosto 2013 alle 13.00 e l'ostetrica che mi ha assistita al parto si chiama Sofia ed è stata meravigliosamente brava. Il primo GRAZIE va a lei, poi c'è stato l'infermiere Vincenzo, che è stato bravissimo.. mi hanno aiutato loro due in tutto il travaglio, che è durato poco, diciamo 2 ore, ma tutto è stato grazie a loro.
Un ultimo grazie al dott. Cerrati, che mi ha invogliata a fare un parto naturale!!!! Insomma, quel giorno c'era una équipe eccezionale, grazie a tutti voi!!!
Questa struttura la consiglio a chiunque perchè sono delle persone eccezionali e meravigliose!!!!

Parto naturale.

Reparto ostetricia e ginecologia dr. Attanasio

Personalmente non capisco i commenti negativi al reparto e al personale. Ho partorito i miei due figli, oggi di 11 e 7 anni, e ho trovato il personale molto preparato. I medici sono stati eccezionali, soprattutto il dott. Attanasio, che ha risolto una mia situazione piuttosto critica in sala operatoria. Sono qui a scrivere grazie alla sua eccezionale bravura.
Federica

Parto.

Ottimo reparto- dott. Nuzzo

Mi chiamo Sara e ho partorito una bellissima bambina 4 mesi fa; la bambina è nata all'ospedale di Copertino, presso il reparto di ostetricia, che personalmente reputo essere il migliore di tutti gli altri ospedali. L'assistenza è buona e i dottori sono tutti bravissimi. In particolare consiglio di cuore il dottor Nuzzo Vito, è il ginecologo piu efficiente di tutto il reparto, ma anche gli altri sono bravi. Io mi sono comunque trovata benissimo col dr. Nuzzo.

Gravidanza e parto naturale.