Ginecologia Ospedale Copertino

Parto stupendo

Ho partorito in questo reparto 3 anni fa. Avevo 21 anni. Ho avuto un travaglio veloce e tranquillo grazie all'ostetrica Mariannina che non mi ha lasciata sola neanche un secondo, molto dolce e premurosa.
La mia gravidanza l'ha seguita il dott. Cerrati, che si è trovato anche al momento del parto. Che dire? Meglio di un papà. Esperienza positivissima.

Parto naturale.

grazie

Circa un mese fa sono stata operata per una miomectomia laparoscopica. Voglio condividere in questo spazio la mia esperienza positiva, rendendo grazie a tutto il personale del reparto, in particolare alle infermiere, premurose e attente, e ai medici, in particolare il mio dott. O. Balzani.
Un grazie ancora per l'attenzione, la pazienza e la disponibilità...
Nadia

Miomectomia laparoscopica.

Esperienza positiva

Ho partorito il 7.04.2013 alle 10.45 e l'ostetrica che mi ha assistita al parto, che si chiama Maria Concetta, è stata bravissima. Molte grazie a lei e poi al mio ginecologo, il dott. Balzani! 1000 VOLTE GRAZIE!

Parto naturale.

CONTENTISSIMA

Buongiorno, il mio piccolo è nato il 2 settembre 2013. Esperienza positiva, grazie alla professionalità del mio ginecologo, il dott. Oreste BALZANI, e del secondo, durante il taglio cesareo, dott. Durante. Anche ostetriche ed infermiere sono persone fantastiche, sempre disponibili, non sbuffavano al suono del campanello, come invece ho riscontrato all'ospedale Vito Fazzi, con medici ed infermieri poco competenti. Ringrazio ancora tutti per la loro dolcezza e, come precedentemente dissi, per come operano: vivono il tutto non come un lavoro e vi si dedicano con amorevole dedizione.

PARTO CON TAGLIO CESAREO.

Struttura che consiglio

In base alla mia esperienza consiglio vivamente il reparto di ginecologia di copertino, vi lavorano tutti bravi ginecologi ed ostetriche. Personalmente non mi trovavo bene col dottore Attanasio, ma ora non c'è più.

gravidanza.