Ginecologia Ospedale Poggibonsi

 
4.2 (15)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni con 4 stelle

15 recensioni

 
(11)
 
(1)
3 stelle
 
(0)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.2
 
3.9  (15)
 
4.1  (15)
 
4.6  (15)
 
4.1  (15)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Non lo consiglio

Prima di ricevere l'ossitocina, mi decido a fare il cesareo, l'ostetrica di turno mi fa il lavaggio del cervello (tenuto conto della vulnerabilità di quel momento) e mi rimprovera di aver dato, in precedenza, il consenso all'ossitocina. Perciò, nulla, si va di induzione.
3 ore e mezzo a spingere, con contrazioni forti e ravvicinate: il bambino non scende. Dopo 3 ore decidono di iniettare ulteriore ossitocina, per aumentare la portata delle contrazioni (io non avevo più forze, ero sfinita e disidratata). Alla fine, due tentativi di ventosa a kiwi, tre tentativi di spinte sulla pancia: lacerazione di secondo grado, molto profonda, lussazione coccige, punti infiniti in sedazione che non si riassorbono neanche dopo un mese e mezzo (non ho ancora capito se erano punti non riassorbibili, o punti non rapid, comunque non previsti dalle linee guida). Un dolore atroce (non ho camminato per un mese ed il latte è andato via) che per loro era "normale, ci vuole pazienza"; nel frattempo si erano create delle fibrosi, per cui decidono di intervenire nuovamente per risolvere. Sono passati 2 mesi dal nuovo intervento e non cammino ancora.
Probabilmente sono bravi se il parto è "semplice", per il resto lo sconsiglio.
Il nido, invece, è favoloso.

Patologia trattata
Parto indotto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1