Ginecologia Ospedale Poggibonsi

 
4.1 (12)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

12 recensioni

 
(9)
4 stelle
 
(0)
3 stelle
 
(0)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.1
 
4.0  (12)
 
4.0  (12)
 
4.5  (12)
 
3.9  (12)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pessima esperienza

Ho partorito all'ospedale di Campostaggia ed è stata un esperienza pessima.
2 ore a spingere e non si sono accorti che la bambina aveva la mano sul volto e mi ha creato una lacerazione interna che tutt'ora cerco di risolvere.
Uscita dalla sala operatoria, dopo 3 ore sono riuscita a vedere mia figlia e mio marito.
Nella camera accanto alla mia c'era un marito che comodamente dormiva in un letto (in teoria destinato ad una partoriente) e mio marito con altri mariti o dormivano in una sedia, oppure tornavano a casa se c'era un'altra partoriente nella stanza.
Alla mia domanda "ma come mai quel signore ha un letto e russa disturbando l'intero reparto?", mi è stato risposto alle 5:00 del mattino entrando nella mia stanza, svegliando me e la piccola di 3 giorni.

Patologia trattata
Parto e prolasso uterino.



Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Una voce fuori dal coro

Sono stata ricoverata in questo reparto per partorire la mia prima figlia; l'esperienza è stata traumatica. Arrivata in reparto come gravidanza a rischio, con contrazioni e rottura del sacco, sono stata lasciata 6 ore da sola in una stanza senza che nessuno si affacciasse a controllare come stavo; solo dopo aver chiamato l'ostetrica diverse volte, si sono decisi a mettermi sotto monitoraggio, scoprendo così una sofferenza fetale e nel giro di mezz'ora ero in sala operatoria, dove è nata mia figlia. Ringrazio vivamente il Dott. Fava, medico di grande competenza e di umanità fuori dal comune. Ringrazio anche le purtroppo troppo poche infermiere che mi sono state vicino con un sorriso e tanta professionalità, distinguendosi in un reparto che non regge più la sua nomea!

Patologia trattata
Gravidanza e parto.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Ginecologia

Il mio ginecologo mi ha trovato, con ecografia, un polipo endometriale e mi ha fatto la richiesta affinché l'ospedale me lo asportasse. Mi sono recata nel reparto di ginecologia ed ho chiesto della caposala per avere delle informazioni riguardo alle modalità di accesso all'intervento. Mi hanno fatto aspettare tutta la mattina, la caposala non si è vista e quindi, dopo essermi arrabbiata per l'attesa estenuante, sono riuscita a parlare con il medico di turno, che sembrava non capire niente di ciò che gli stessi chiedendo (in italiano chiaro); quindi me ne sono andata via.
Pessimo servizio.

Patologia trattata
Polipo endometriale.

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSalute