Ginecologia Ospedale Vasto

4.4

Esami in gravidanza

Oltre due ore in sala d'aspetto per delle morfologiche che dovevano iniziare alle 8:30. La dottoressa che dovrebbe eseguire l'esame ci liquida con estrema scortesia dicendo che ha altre priorità e che quindi dobbiamo aspettare. Per dirci questo, si è presentata con quasi due ore di ritardo. Ora siamo qui tutte incinte ad aspettare che qualcuno ci dia udienza, per sapere che fare. Nel frattempo molte persone sono state rimandate a casa per carenza di medici. Indecente.

Esami in gravidanza.

Pronto soccorso ostetrico- ginecologico

Nelle 2 gravidanze mi è capitato di andare al PS nelle prime settimane per perdite ematiche. Una scortesia unica da parte di una dottoressa che mi è capitata entrambe le volte. Sembra dia fastidio che si vada a farsi controllare per problemi in gravidanza se non si è seguiti da un medico dell'ospedale di Vasto. Poi entrambe le volte m'hanno fatto entrare per visitarmi lasciando fuori la seconda volta mia sorella e la prima mio marito! Il padre del bimbo o bimba che sia, avrà diritto di stare vicino alla futura mamma in un momento di ansia e paura per entrambi?? Una scortesia e indelicatezza allucinanti! Assolutamente andate da un'altra parte!! Personalmente non ci ho partorito la prima volta e non ci partorirei la seconda.

Perdite ematiche inizio gravidanza.

Pessima esperienza

Tempi di attesa oltre l'ora nonostante la visita fosse prenotata regolarmente, telefono teoricamente disponibile per prenotazioni 2 ore al giorno, ma in pratica spesso squilla a vuoto; approssimazione nella cura, inesistente il supporto al paziente.

Infertilità.

Non lo consiglio

Sarò stata l'unica, ma personalmente non consiglio il reparto.
Pre-parto passato in bagno (in camera non potevo stare perché le altre volevano riposare!).
Non si trovava un letto per una gestante che aveva le doglie!
Durante il parto c'era un via vai di gente che non doveva esserci in sala parto.
Mio marito lo hanno tenuto lì dentro con me senza nessuna norma di igiene.
Importante aver pagato fior di soldi per le visite ma per il resto .......come è finita? Rincorrere una creatura per gli altri ospedali perché con tutto lo sporco li dentro ha preso anche la sepsi. E i medici cosa hanno fatto? Niente, nemmeno una telefonata sapere come stava il piccolo!

Parto.