Ginecologia Policlinico Gemelli

3.9

Reparto ottimo

Sono stata ricoverata d'urgenza in questo reparto per gravidanza extrauterina; ricoverata e operata di 25 Aprile dal prof. Lanzone, che giudico competente e disponibile.
Staff altrettanto disponibile, infermiere umane e simpatiche.
Lo consiglio.

Gravidanza extrauterina.

Grazie dr. Lanzone, dr. Pomini e staff

Ho avuto una gravidanza non proprio semplice, alla 42esima settimana il mio tesoro non voleva nascere e avevo perso il liquido amniotico... Sono stata ricoverata al reparto disfunzionale e devo dirvi che sono tutti fantastici. Il dottor Pomini è incredibile... è riuscito a farmi stare tranquilla e alla fine, anche se con un lungo travaglio di circa 24 ore, il mio bimbo è nato sano e forte con parto naturale..
Grazie al reparto del dottor Lanzone ma, soprattutto, grazie alla professionalità del dottor Pomini e alla sua assistente, una dolcissima ragazza biondina di cui non ho mai saputo il nome.

Gravidanza a rischio con perdita del liquido.

Un "Grazie" sentito ai dottori e allo staff

Vorrei ringraziare con tutto il cuore il reparto di Ginecologia Disfunzionale del Policlinico Gemelli per le cure e l'assistenza prestatami in una situazione molto delicata dal punto di vista medico. Il dott. Lanzone, il dott. Campo, il dott. Pomini, il dott. Gaglione e la dott.ssa Brambilla si sono rivelati molto competenti e umani nel seguirmi e indicarmi le terapie da seguire. Sono stata fortunata a trovarmi nel momento giusto al posto giusto. Stavo rischiando la vita e loro mi hanno seguito scrupolosamente giorno e notte, mettendomi fuori pericolo. Hanno individuato subito diagnosi e terapia. Lo consiglio a tutti coloro che hanno problemi difficili da affrontare e hanno bisogno di persone attente, preparate, competenti e umane.
Angela

TROMBOSI E FIBROMA IN GRAVIDANZA.

Grazie di cuore al dott.Lanzone

Il dottor Lanzone e' una persona estremamente competente, preparata e di grande umanita'. Mi sono trovata benissimo nel reparto, vi e' assistenza 24h su 24, sono attentissimi e precisi sulle diagnosi e cure. Affidatevi a loro con fiducia.

ginecologica disfunzionale.

Quando di una vocazione se ne fa un mestiere

Grazie al compianto DOTTOR PAPARATTI uomo di una umanità e sensibilità fuori dal comune, che già allora mi ritrovai a considerare come un papà: attento e premuroso, disponibile a rassicurarmi di fronte ad ogni mia paura e che oggi devo ringraziare per l'arrivo di Adriano...

endometriosi.

GRAZIE DOTT. LUCIANO PAPARATTI

Devo dire GRAZIE al grande Dott. Luciano Paparatti GRAZIE di tutto GRAZIE.

GRAZIE per mia figlia.

Nel mio cuore per sempre.