Medicina di urgenza Ospedale Terni

 
3.9 (8)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 5 stelle

8 recensioni

 
(3)
 
(3)
 
(1)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.9
 
4.1  (8)
 
3.6  (8)
 
3.9  (8)
 
3.8  (8)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza reparto Medicina d'Urgenza

Si può sempre migliorare, ed il reparto coordinato dal dottor Barabani ne è l'esempio. Sempre attenti alle esigenze del paziente, l'equipe non si risparmia nel prestare supporto anche umano con professionalità. Una nota speciale per l'infermiera Mirella per il supporto e l'empatia nei confronti del malato e dei familiare, e per l'Oss Raffaella, giovane ma competente e molto motivata.
La dottoressa Atteo, dopo aver gestito una criticità nella situazione di mia sorella, ha dimostrato nei nostri confronti un affettuoso e sentito supporto psicologico e la ringraziamo per questo.

Patologia trattata
Malata oncologica terminale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

SCOMPENSO CARDIACO CONGESTIZIO

Sono stata ricoverata il 16 ottobre 2021 in questo reparto per scompenso cardiaco aggravato da versamento pleurico, facente seguito ad un precedente ricovero per una pericardite. Sono una paziente di 82 anni con una cardiopatia ormai consolidata, aggravata nell'anno in corso da i suddetti accadimenti.
Durante la degenza sono stata seguita in modo esemplare da tutto il personale medico e infermieristico e OSS. Ricordo con piacere il dott. Barabani Mauro, che mi ha sempre tranquillizzato, essendo io una persona estremamente ansiosa.

Patologia trattata
Scompenso cardiaco congestizio.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un sentito grazie

Scrivo queste righe per ringraziare tutto il reparto di medicina d'urgenza dell'ospedale di Terni.
Mio padre (74 anni) e' stato ricoverato dal 10/11/2016 al 25/11/2016 per una forte anemia, già debilitato da varie altre patologie. È stato assistito e seguito nel migliore dei modi. In particolare un sentito ringraziamento va al dott. Giancarlo Ralli che si e' dimostrato davvero molto scrupoloso e competente nell'individuare le cause della patologia di mio padre e per averlo curato nel migliore dei modi. Si e' reso molto disponibile per spiegare e fare partecipi noi famigliari di tutto l'iter terapeutico. Se mio padre si e' rimesso in buona salute, e' grazie al suo impegno di cui siamo ancora riconoscenti.

Patologia trattata
Anemia sideropenica.
3 risultati - visualizzati 1 - 3