Medicol Villa Lucia Hospital di Conversano

4.7

Ortopedia

È la seconda volta che mi operano in questa struttura. Affidabilità e attenzione per il paziente, professionalità e servizi eccellenti.

Protesi ginocchio sx.

Duodenopancreasectomia

In Aprile 2016 mia madre è stata sottoposta ad intervento chirurgico per K PANCREAS effettuato dal Dott. Bucci, professionista instancabile. Siamo grati al dottore ed alla sua equipe per l'impegno, la professionalità e l'attenzione nei confronti del paziente, profusi durante tutto il periodo di degenza.
Un affettuoso ringraziamento anche al personale infermieristico guidato dalla signora Loredana, che ha dimostrato umanità e cordialità in momenti difficili per noi.

Tumore del pancreas.

Legamento crociato

Ho effettuato un intervento di ricostruzione del legamento crociato con il dottor Zambonin e ho ripreso a camminare normalmente e senza stampelle dopo 25 giorni. Attualmente pratico sport senza alcun problema!

Lesione crociato anteriore.
Dott. Zambonin.