Chirurgia della mano CTO Alesini

Complimenti

Sono stato operato in aprile dal Dott. Giorgio Antonietti.
Intervento di riduzione della frattura del polso destro con inserimento di placca.
Posso solo fare i miei complimenti ed esprimere il massimo apprezzamento per come sia il dottore, sia tutto lo staff, si sono comportati nei miei riguardi. Competenti e professionali.

Frattura dello scafoide.

L'eccellenza

Sono stato operato 2 volte dal dottor Giorgio Antonietti, medico eccellente e professionale. Rischiavo la perdita del pollice della mano, avevo pochissime possibilità, ma Lui c'è riuscito!

Microchirurgia della mano: trauma da scoppio.

Intervento allo scafoide

Operazione riuscita perfettamente senza conseguenze dal dottor Antonietti.
Tutto il personale dell'ospedale è stato gentile e professionale.

Frattura scomposta scafoide.

Eccellenza

Ringrazio il Dott. Michele Rampoldi e tutto il suoi staff. Ha eseguito un intervento di tenoartrolisi al V dito della mano destra di mia figlia, terzo ed ultimo intervento possibile,
Il giorno dopo mia figlia ha già alzato il dito, piegato irrimediabilmente da tre anni causa una fisioterapia sbagliata eseguita nella mia città.
Oggi già muove la mano, alza e scende il mignolo con facilità.
Non sono a Roma, causa una caduta accidentale, altrimenti avrei espresso di persona questa valutazione al dottor Rampoldi.
Grazie di tutto.

Tenoartrolisi su dito mignolo irrigidito.

Tunnel carpale

Operazione al tunnel carpale, reparto eccellente: ferita piccolissima, la dottoressa Artale veramente meravigliosa, umana, molto competente, ha eseguito una taglio sottile già rimarginato e domani mattina mi opererà alla mano sinistra.
Complimenti veramente.
Parlano male della sanità pubblica, ma la mia esperienza dimostra esattamente il contrario.
Cordialità,
Maria Patrizia

Tunnel carpale.

Ottima esperienza

Dopo una caduta in montagna nei Trentino, il giorno successivo ero al pronto soccorso del CTO, dove sono stata operata il 17 luglio u.s. dal prof. Michele Rampoldi. Dopo 45 giorni ho recuperato l'uso completo della mano. Pertanto intendo ringraziare il prof. Rampoldi per l'ottimo esito del mio intervento.

Frattura scomposta polso sx con rottura ulna e radio.

Ringraziamento al dr. Giorgio Antonietti

Ringrazio il Dott. Giorgio Antonietti per l'intervento del 22/07/2019 per la sua competenza, e per avermi operato con ottimo risultato nonostante il protrarsi degli altri interventi.
Un ringraziamento a tutti gli operatori, in particolare alle anestesiste per la loro professionalità.
Il reparto di chirurgia della mano del C.T.O. è uno dei tanti reparti di eccellenza della nostra Italia.

Morbo di Dupuytren dx.

Chirurgia della mano

So che fa più scalpore la malasanità, ma in questo caso voglio ringraziare e fare i miei complimenti al dottor Giorgio Antonietti, all'equipe infermieristica di sala operatoria e al personale tutto del reparto di Chirurgia della mano per l'impegno, la cortesia e la professionalità riscontrate durante la mia degenza. Grazie all'intervento eseguito dal dottor Antonietti ho riacquistato l'uso quasi completo della mano.

Lesione tendine flessore terzo dito mano dx.