Neurochirurgia CTO Alesini

Visita intramoenia

Sono stata indirizzata dal mio ortopedico, dopo una visita privata, a rivolgermi al Dott. Tenenbaum per stabilire i tempi e modi per una microdiscectomia, termine a me noto grazie alle informazioni raccolte su internet. La visita con Tenenbaum l'ho trovata superficiale ed approssimativa e ha soltanto confermato l'urgenza di una operazione. SOLO CHE... "io vado in pensione tra pochi giorni e a dicembre passerò al privato! io non ci sarò e neanche il mio allievo, altrimenti l'avrebbe operata lui".
Mi sono sentita come prima cosa presa in giro, dopo tra l'altro aver pagato per questa visita ben 160.00 euro! Ora mi chiedo, caro Dott. Tenenbaum, se lei e il suo allievo passerete al privato, il CTO si fermerà? Ho letto ottime recensioni del Dott. Tirendi, ma io mi sono purtroppo affidata al mio ortopedico che tra l'altro sapeva che lei stava andando in pensione. Inoltre, sapendo di andar via dopo pochi giorni, per quale motivo accettare prime visite? Spera che il paziente la segua nel privato? Con me stato cosi approssimativo e contraddittorio (si deve fare l'operazione ma non non si sa se il problema si risolve; può fare fisioterapia che deciderà il fisioterapista stesso, ma anche così non si sa) che ora mi trovo a non saper cosa fare.

Ernia discale.