Neurochirurgia Ospedale Perugia

4.7

Intervento interlaminectomia L4-L5

Dopo 3 lunghi anni di sofferenza, e di infiniti tentativi terapeutici (fisio, chiropratico, osteopata, infiltrazioni epidurali, radiofrequenze delle faccette articolari, ecc.) a causa di un'ernia che comprimeva il nervo sciatico, ho finalmente incontrato il Prof. Lunardi, il quale senza troppi giri di parole mi ha detto che ero più che maturo per l'intervento. Il 21 maggio del 2013 sono stato sottoposto a intervento di interlaminectomia L4-L5. Ringrazio il Prof. Lunardi e la sua equipe per avermi ridato il sorriso. Grande competenza e disponibilità contraddistinguono questo reparto. Un po' carente la pulizia.

Ernia del disco espulsa L4-L5.

Grazie Grazie Grazie!

Mi sono operata esattamente un anno fa.. era l'11.07.11. Il Prof. Lunardi e la sua equipe sono veramente in gamba ed io mi sono affidata alle loro mani in preda a dolori lancinanti che duravano da 4 mesi. L'intervento è stato fatto dal Dott. Ghetti, persona squisita, educata, gentile e disponibile.
Sono rimasta molto soddisfatta, i dolori ad oggi non ci sono più, sono rinata: la notte riesco a dormire (prima non era possibile), sono rilassata e riposata..
Devo ringraziarli perchè mi hanno ridato il sorriso; l'unica pecca è il reparto, che è un pò disastrato.. Io ho dovuto dividere il bagno con un'altra camera di uomini... e nelle mie condizioni (con un collarino 24 ore su 24) non è stato un granchè, dato che la porta non si chiudeva e avevo bisogno di aiuto per muovermi.. Quindi ci voelva una persona ad aiutarmi a lavare e una che tenesse la porta del bagno...; poi l'urina ovunque....
Va beh... però a livello neurochirurgico ve lo consiglio! GRAZIE!

Ernia cervicale.