Neurochirurgia Ospedale Sondalo

ESPERIENZA ECCELLENTE - GRAZIE AL DOTT. DE MARCO

Il 24 aprile 2015 ho subìto un intervento neurochirurgico per una patologia alla colonna lombare all'Ospedale Morelli di Sondalo e sono rimasta molto soddisfatta. La struttura è eccellente. Il personale tutto si è dimostrato efficiente e cortese, sempre col sorriso sulle labbra. Oltre a tutta l'equipe medica, vorrei ringraziare in particolare il Dottor De Marco, da cui sono stata operata, per la sua disponibilità e umanità, oltre che per la sua professionalità e competenza. Di lui mi sono piaciute, tra l'altro, la comprensione delle paure del paziente e la chiarezza al momento di spiegargli in dettaglio le modalità dell'intervento. Per me è stato importante sapere a cosa sarei andata incontro e averlo presente mi ha aiutata ad affrontare l'operazione con maggiore serenità.
Evelina Orlassino da Ivrea

Decompressione della stenosi lombare.

Sono stata molto contenta di come mi hanno trattato all'ospedale di Sondalo e in particolare presso il reparto di Neurochirurgia del dott. Fontana. Ho trovato veramente una equipe valida e professionale.
In base alla mia esperienza, consiglio di trattare i propri problemi di salute in questa struttura.

Frattura vertebra.