Neurologia Ospedale Udine

4.1

Esito visita neurologica in libera professione

Alcune settimane fa ho letto sul Corriere della sera che il centro neurologico dell'ospedale di Udine è fra quelli di eccellenza, pertanto, poiche' soffro da alcuni anni di neuropatia agli arti inferiori e le terapie suggeritemi da altre strutture del Friuli e del Veneto non hanno risolto il problema in modo soddisfacente, ho sostenuto una visita in libera professione dal dottor Verriello il 12 Novembre. Le proposte per la soluzione almeno parziale si possono leggere nella memoria del computer, e cioe' ridurre la quantità giornaliera di Targin!!! Pertanto io ho speso 110 euro per niente, alla faccia della eccellenza. Speravo di piu' perche' io cammino con fatica per brevi tratti e con dolore.

Ringrazio comunque perchè in altre occasioni ho avuto un trattamento ineccepibile.

Giampaolo Bisi

P.S.: Nel corso della visita il dr. Verriello aveva accennato alla opportunità di effettuare alcune specifiche analisi del sangue di cui non risulta dal referto. Ringraziando per l'attenzione che vorrete dedicare alle mie problematiche, porgo distinti saluti.

Neuropatia arti inferiori.