Neuroradiologia Ospedale Parma

Trattamento aneurisma

Ringrazio il dottore Roberto Menozzi per la professionalità, umanità e disponibilità.
Gradualmente sto recuperando il campo visivo.
Un grande grazie a tutta la equipe.

Aneurisma del tratto oftalmico.

Diagnosi di meningioma

Ringrazio la Dott.ssa Bozzetti Francesca per la precisione con cui ha descritto il meningioma diagnosticato nel 2016, e di come nel 2021 mi ha chiamata per sollecitare la visita dal neurochirurgo, in quanto la lesione era cresciuta. Anche nel controllo post operatorio mi ha spiegato i dettagli delle immagini.
Grazie anche ai tecnici che mi hanno assistita durante l'esame RMN (non è facile rilassarsi,) sono stati pazienti e disponibili.

Diagnosi RMN di meningioma.

I miei ringraziamenti più sinceri al dottor Roberto Menozzi, al dottor Paolo Piazza e alla loro equipe per come mi hanno curato e sostenuto. GRAZIE.

M.A.V.

Angiografia ed embolizzazione vena paranasale

Volevo ringraziare il dott. Roberto Menozzi in primis e, ovviamente, la sua eccelsa equipe per l'assistenza offerta, per la competenza tecnica, la professionalità, l'umanità e la totale assenza di venalità, per un problema che mi devasta la vita e che è in corso di risoluzione.
Ricoverata per angiografia con embolizzazione successiva per via percutanea di una malformazione paranasale destra che non mi lasciava scampo, ho trovato proprio nel dottor Menozzi una persona preparatissima, risoluta e disponibile .Equipe ad altissimo livello. Sono ancora sotto cura, ma in Italia nessuno voleva curarmi ed invece qui ho trovato disponibilità ed esperienza.
GRAZIE.

Malformazione vascolare paranasale.

Desidero segnalare l'elevata professionalità, competenza e disponibilità del dottor Roberto Menozzi e di tutto il personale sanitario, che mi hanno consentito di superare l'intervento in completa serenità.

Stenosi bulbo carotideo.

GRAZIE AL DOTT. ROBERTO MENOZZI

Recentemente (05/06/2020) in seguito ad un emorragia cerebrale, mi sono sottoposta ad un esame di angiografia presso l'ospedale maggiore di Parma - reparto di neuroradiologia.
La presente, per ringraziare il Dott. Roberto Menozzi per la professionalità, disponibilità e l'umanità dimostratemi che mi hanno permesso di sottopormi all'esame con serenità.
Vorrei ringraziare anche le infermiere di turno, gentilissime, in particolare Nunzia che mi ha fatta sentire subito a mio agio. Grazie.

Emorragia cerebrale.

Grazie al dr. Menozzi ed équipe

Mia mamma è stata sottoposta nel mese di giugno 2019 ad un intervento di vertebroplastica da parte del dr. Roberto Menozzi e della sua équipe. Volevo ringraziare e sottolineare l'estrema professionalità e competenza del dottor Menozzi e delle infermiere di turno, che sono state fantastiche.

Frattura vertebra.

Recentemente ho avuto necessità di rivolgermi al reparto di Neuroradiologia dell'Ospedale Maggiore di Parma per approfondimenti diagnostici, dove ho incontrato due professionalità di eccellenza: il Dr. Menozzi Roberto e la Dr.ssa Bozzetti Francesca, che ringrazio per la disponibilità dimostrata.
In particolare voglio esprimere la mia riconoscenza alla dottoressa Bozzetti, non solo per la sua grande competenza professionale e disponibilità, ma anche per l'umanità e capacità di relazione espressa nei miei confronti.

Patologia vascolare colonna dorsale.

Ringrazio il dott. Paolo Piazza e la sua equipe per la disponibilità, l'umanità e la professionalità dimostrate nei miei confronti. Grazie.

Arteriografia di arterie cerebrali.

Grazie al dott. De Bonis

Colgo l'occasione per raccontarvi la mia esperienza presso il servizio di neuroradiologia dell'ospedale, in particolare col Dott. Marco De Bonis, specialista neuroradiologo.
Da anni soffro di cefalea resistente ai farmaci, il Dott. De Bonis mi ha tranquillizzata poichè, soffrendo di claustrofobia, non ero sicura di riuscire a portare a termine l'esame.
Tutto è andato bene, ho fatto l'esame che per fortuna si è rivelato negativo.
Ringrazio il Dott. De Bonis e il suo staff per la professionalità dimostrata.

Cefalea.

Dott. Roberto Menozzi

Sono stata sottoposta 2 settimane fa alla sclerotizzazione con alcol di una malformazione venosa alla lingua (parte destra), che si presentava molto rigonfia e con una grossa macchia blu. Il Dott. Menozzi, che mi ha seguito in questo intervento, si è dimostrato, oltre che un bravissimo Medico dal punto di vista professionale (l'intervento è stato infatti risolutivo e la macchia ed il rigonfiamento sono scomparsi in 2 settimane), anche un Medico sempre disponibile dal punto di vista umano per ogni dubbio potessi avere.
Già ne avevo avuto dimostrazione in passato (nel 2009 infatti, lo steso Dr. Menozzi aveva trattato (per via percutanea) un'altra Malformazione venosa della guancia (spazio masticatorio - spazio faringeo) che mi causava fortissimi dolori e impossibilità a flettere il capo, in quanto il viso (parte destra) si gonfiava enormemente.

Malformazione vascolare venosa guancia e lingua (sclerotizzazione con alcool).

Ottimo reparto- dott. Piazza

Ringrazio il dott. Paolo Piazza per la sua professionalità che, insieme a quella di tutti coloro che collaborano, permette si raggiungano alti livelli professionali ed umani che incoraggiano i pazienti che si trovano in uno stato depressivo indescrivibile..
Grazie di esistere e che Dio vi benedica.
Francesca

Studio angiografico con embolizzazione.