Oculistica Gradenigo

 
4.7 (13)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni con 2 stelle

13 recensioni

 
(11)
 
(1)
3 stelle
 
(0)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.7
 
4.7  (13)
 
4.6  (13)
 
4.7  (13)
 
4.6  (13)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Prenotazioni visite specialistiche in reparto

Il mio scontento é rivolto alla segreteria di Reparto, che sistematicamente si rifiuta di prenotare la visita specialistica di controllo, anche quando sul foglio rilasciato dal Dr. Anfossi c'è scritto che deve rivedere la paziente entro 6 mesi. Quando mi presento in reparto con l'impegnativa e la richiesta del dottore (anche due mesi prima della data prevista) l'impiegata mi dice che lei non può prenotarmi nessuna visita, che devo passare per il CUP (sapendo benissimo che é IMPOSSIBILE avere accesso agli sportelli perchè di posti disponibili non ce n'é mai) e che praticamente mi sto presentando troppo tardi. Forse non sa, la signora, che non si possono chiedere prenotazioni con tanto anticipo perchè per le operatrici é impossibile accedere al programma delle prenotazioni tanto tempo prima. Questo almeno é quello che mi é stato detto. Così in questo rimpallo, la visita di controllo non é stata prenotata, è non parlatemi delle prenotazioni telefoniche che lasciano gli utenti in attesa per ore, senza risposta... Insomma, il servizio delle prenotazioni non funziona proprio e chi ci rimette sono i pazienti in osservazione. E' vergognoso, gli altri reparti (ad esempio reumatologia) e gli altri ospedali funzionano (ad esempio al Mauriziano, dove mi sono recata stamattina, ho già potuto prenotare la visita cardiologica di controllo tra 6 mesi senza avere neppure l'impegnativa).

Stabilite delle regole, istruite il personale di segreteria e poi fatele applicare per favore.

Io prenoto visite di controllo di continuo per mia madre, che ha 84 anni, è cardiopatica e non può certamente farlo da sola, ma i problemi che incontro alla segreteria di reparto di oculistica del Gradenigo, non li riscontro in nessun altro reparto.
Distinti saluti, Laura Boero

Patologia trattata
Arterite di Horton, perdita visus di un occhio (3 anni fa) con necessità di visite di controllo semestrali.


1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSalute