Odontoiatria Fatebenefratelli Isola Tiberina Roma

4.4

PESSIMA ESPERIENZA

Abbiamo fatto una seduta di igiene dentale sia io che mia moglie ed avevamo ENTRAMBI le lacrime agli occhi per il dolore.
MA NON FINISCE QUI.
A mia moglie dicono "Lei ha due carie, le vogliamo levare subito?". Sono €.240,00.
Mia moglie, ancora stordita dal dolore della seduta di igiene dentale, risponde "Ci penso un attimo".
A quel punto ci consigliano di fare l'ortopanoramica, sia a me che a mia moglie, perché anche a me sospettano una carie.
Facciamo ortopanormaica (a spese nostre) e il referto ci indica che NON SI EVIDENZIANO CARIE, né per me né per mia moglie.
A voi le opportune considerazioni.
P.s.: il reparto di ostetricia e ginecologia del Fatebenfratelli è una PERLA, ci è nata mia figlia ed è stato bellissimo il modo in cui ci hanno trattato e gestito, ma non c'entra niente con questo reparto.

Igiene dentale.

Granuloma apicale

Con primi sintomi incalmabili con anti-infiammatori, ho chiesto soccorso presso l'ospedale di isola Tiberina. Non potevo immaginare in quale trafila e polemiche inutili il personale del reparto di odontostomatologia mi avrebbe coinvolta. Mi hanno costretta a tornare 3 volte in ospedale a perdere tempo e pazienza, senza esito positivo per alcuna estrazione dei denti. Con prognosi sbagliata, i medici dell'ospedale mi hanno costretta infine a rivolgermi ad un chirurgo privato e per il mio portafoglio è costato troppo..

Granuloma apicale.

Lamentela, disservizi

Pietoso, non c'è altro commento.
Mi fissano un appuntamento alle 08.00 di lunedì 3 ottobre e solo alle 10.00, dopo le mie rimostranze, mi viene comunicato che il medico competente non c'è e non riescono a rintracciarlo.
Sono dovuto andar via e ho avuto anche il danno di due ore e trenta di permesso al lavoro che mi saranno decurtate in busta paga. Chi me le risarcisce?

Escrescenza carnosa palato.